Etichette in bobina classiche

14 diversi supporti offrono infinite possibilità di personalizzazione. Scegli tra i numerosi materiali plastici o cartacei e realizza etichette in bobina classiche che parlano del tuo prodotto. In caso di etichettatrice automatica puoi decidere il verso di uscita e la distanza tra le etichette. Tutto su misura del tuo prodotto.

  • 14 diversi supporti
  • Anche per etichettatrici automatiche
  • Anche in basse tirature
ETICHETTATURA AMBIENTALE

Scopri come smaltire correttamente questo materiale - Scopri

Etichette personalizzate per bottiglie

Hai bisogno di Etichette per bottiglie per uso industriale? Lavori con processi di etichettatura per grandi volumi? Con Pixartprinting hai la possibilità di stampare delle Etichette personalizzate per bottiglie online, in modo facile e veloce. Ti offriamo una stampa in alta definizione su tantissimi materiali, per la realizzazione di un’etichetta ideale per il tuo prodotto e del tutto in linea con l’immagine coordinata del tuo brand.

Seleziona le opzioni di personalizzazione che preferisci all’interno di questa pagina e inoltra il tuo ordine in pochi click, per ricevere le tue nuove Etichette adesive in bobina direttamente nel tuo ufficio.

Etichette adesive per bottiglie. I vantaggi della bobina

Le Etichette adesive in bobina potranno essere utilizzate all’interno dei tuoi processi produttivi. Hai infatti la possibilità di scegliere non solo le dimensioni e il formato dell’etichetta, ma anche il verso di uscita rispetto al rotolo, la distanza tra un’etichetta e la successiva, e l’altezza della bobina.

Le Etichette personalizzate per bottiglie possono essere quindi applicate ai prodotti con l’utilizzo delle tue etichettatrici. Ti basterà selezionare le opzioni di configurazione che preferisci per avere a disposizione delle etichette su misura per te.

I Formati delle Etichette per bottiglie

Mettiamo a tua disposizione 4 Formati predefiniti per la stampa delle tue Etichette adesive per bottiglie:

  • Etichette adesive circolari
  • Etichette adesive quadrate
  • Etichette adesive ovali
  • Etichette adesive rettangolari

Puoi anche stampare delle Etichette in formato personalizzato. Ricorda che la superficie minima stampabile dell’etichetta è 1x1 cm, mentre la superficie massima è 30x30 cm.

Etichette personalizzate in Plastica per bottiglie

Ti offriamo ben 16 materiali diversi per la stampa delle tue Etichette personalizzate per bottiglie. Ogni supporto è stato selezionato dai nostri esperti e presenta delle caratteristiche uniche.

La nostra selezione di Etichette adesive in Plastica comprende:

  • Polipropilene deluxe bianco: Polipropilene bianco lucido con adesivo acrilico permanente ad alta trasparenza.
  • Polipropilene deluxe trasparente: Polipropilene trasparente lucido con adesivo acrilico permanente ad alta trasparenza. Disponibile con stampa speculare, utile nei casi in cui l'adesivo deve essere visto dall'esterno di una superficie vetrata.
  • Polipropilene olografico metallizzato: Materiale dalla finitura specchiata con effetto olografico, non altera i colori e garantisce una resa di grande impatto. Buon livello di adesione e resistenza a raggi UV, acqua e olio.
  • Polipropilene deluxe argento: Polipropilene metallizzato argento con adesivo acrilico permanente ad alta trasparenza.
  • Refix elettrostatico trasparente: Pellicola in poliestere ultra trasparente da 125 micron, trattata per aderire elettrostaticamente alle superfici lisce (vetro, metallo o altri materiali). Riposizionabile più volte senza lasciare residui. 100% Riciclabile e PVC free.

Etichette per bottiglie in Carta adesiva

Tra i materiali per le Etichette per bottiglie in Carta adesiva, invece, puoi trovare:

  • Carta adesiva patinata: Carta adesiva patinata lucida di colore bianco, standard e versatile, ad alta resa cromatica in termini di brillantezza.
  • Carta adesiva non patinata: Carta adesiva naturale non patinata di colore bianco. Semplice e versatile, è consigliata per l’applicazione a prodotti conservati in ambienti interni. Non essendo verniciata, è possibile scrivere sulla sua superficie.
  • Carta adesiva bianca naturale: Carta adesiva naturale di colore bianco. Facilmente applicabile su qualunque tipo di superficie, è ideale per personalizzare ogni tipo di prodotto conservato in ambienti interni.
  • Carta adesiva vergata: Carta adesiva vergata in pura cellulosa color gesso, con trattamento antimuffa e anti umidità, ideale per etichettare prodotti di alta gamma come vini e oggetti di lusso. Buona adesione alle superfici umide, anche a basse temperature.
  • Carta adesiva effetto raso: Carta adesiva di colore bianco perlaceo, goffrata, con un effetto superficiale simile al raso. Particolarmente indicata per applicazioni nei settori enologico, cerimoniale e del lusso.
  • Carta adesiva effetto feltro: Carta adesiva naturale non patinata di alta qualità. La superficie ruvida le conferisce un effetto simile al tessuto. È dotata di trattamento protettivo Greaseproof che la rende resistente alle macchie e per questo particolarmente indicata per l’etichettatura di prodotti che richiedono resistenza a oli e grassi vegetali.
  • Carta adesiva barrierata bianca: Carta barrierata particolarmente resistente all’acqua, pensata per personalizzare bottiglie di vino o birra immerse in cestelli con ghiaccio o barattoli conservati in spazi refrigerati.
  • Carta adesiva con fibre vegetali: Carta adesiva patinata con fibre vegetali da erbe, caratterizzata da un colore di fondo giallo-marrone e da imperfezioni nell’impasto che le donano un aspetto "eco-friendly".
  • Carta adesiva oro: Carta adesiva laminata oro lucido e con un effetto metallizzato, particolarmente indicata per applicazioni su prodotti del settore luxury o packaging ad uso alimentare.
  • Carta adesiva nera colorata in pasta: Carta adesiva nera colorata in pasta di alta qualità. Buona adesione alle superfici umide, anche a basse temperature, ed eccellente resistenza all'immersione in acqua e ghiaccio. Ideale da applicare su contenitori scuri o in vetro scuro, per prodotti ricercati e dalla comunicazione sofisticata.
  • Carta adesiva removibile: Carta adesiva patinata lucida, di colore bianco dall'elevata resa cromatica in termini di brillantezza. Si adatta a tutte le superfici ed è facilmente removibile senza lasciare residui di colla.

Etichette personalizzate per bottiglie, plastificate e nobilitate

Per alcuni materiali, è anche possibile applicare all’etichetta una Plastificazione superficiale. Ad esempio, puoi proteggerne la stampa con una Plastificazione antigraffio, ideale per prevenire graffi e alterazioni da raggi UV. Le Plastificazioni opaca o lucida, invece, daranno all’etichetta un tocco di eleganza in più.

Attraverso la Nobilitazione, hai anche la possibilità di mettere in risalto alcuni dettagli della stampa. La Vernice 3D, applicata su aree della grafica da te indicate, attribuirà a queste un particolare effetto rilievo, piacevole alla vista e al tatto. La Laminazione, invece, farà brillare alcuni particolari dell’immagine, come il tuo logo oppure il nome del prodotto.

Stampa le tue Etichette adesive per bottiglie in pochi click!

Con Pixartprinting stampare delle Etichette adesive per bottiglie è facile. Puoi farlo in pochi click, attraverso questa pagina:

  1. Seleziona le opzioni di personalizzazione che preferisci.
  2. Scarica il Template e le Istruzioni dei nostri grafici per impostare correttamente il tuo file di stampa. Se non possiedi una grafica già pronta per la stampa, puoi fare affidamento sui nostri servizi di progettazione: Servizio di grafica e Designer.
  3. Inoltra il tuo ordine e carica il file di stampa per completare l’acquisto.

Riceverai le tue nuove Etichette per bottiglie direttamente nel tuo ufficio o a casa, con consegna puntuale.

Etichette personalizzate per bottiglie e molto altro

All’interno del nostro ampio catalogo online puoi trovare tanti modelli diversi di Etichette personalizzate e Adesivi. Oltre alle Etichette per bottiglie, ti consigliamo di dare un’occhiata alle Etichette per vino e liquori, Etichette per bottiglie di birra e ai Sigilli di garanzia.

Per dare un tocco di originalità in più ai tuoi prodotti, potresti anche utilizzare delle Etichette adesive olografiche, delle Etichette in rilievo o delle Etichette professionali. Scoprile tutte!