You are on the .it domain. We recommend you go to the .com domain so that the contents of the website are closer to your language and browsing needs.
ENGLISH(US)
CLOSE

Stampa online bandiere e tessuti sintetici

Tra i mezzi di comunicazione a maggiore impatto, le bandiere e gli altri tessuti sono ideali per esibire un marchio o un prodotto, farsi vedere a grandi distanze e inviare messaggi forti e chiari.

La qualità è la nostra bandiera!

Per realizzare perfette stampe su tessuto, Pixartprinting è il partner ideale. Con l'utilizzo della macchine tecnologicamente più avanzate e materiali della migliore qualità, la stampa sublimatica su tessuto di Pixartprinting garantisce una resa di alto livello e assicura colori brillanti, in tempi rapidi e a costi contenuti.

La forza di una bandiera

Che sventoli dall'alto di un edificio, in uno spazio commerciale o issata su uno stand fieristico, una bandiera sa sempre farsi notare. I tessuti sono grandi comunicatori, soprattutto quando realizzati con stampa sublimatica di alta qualità, scegliendo colori vivaci e grafiche semplici ma forti.

I formati

Con orientamento orizzontale o verticale secondo le preferenze, le bandiere possono avere dimensioni varie, e i tessuti possono essere stampati in diverse grandezze.

La personalizzazione

Le bandiere possono essere realizzate con tutte le grafiche, scegliendo telo nautico antivento, pregiato tessuto per interni, tessuto elastico, blacklit o TNT light, tutti stampabili con inchiostri a sublimazione. Alta personalizzazione anche per i dettagli: il taglio può essere squadrato o con cucitura antisfilo, si può optare per la doppia cucitura di rinforzo, lungo tutto il perimetro o solo su un lato, e selezionare asole, occhielli e laccetti a piacere.

Il preventivo e l'acquisto

Una volta decise le caratteristiche della bandiera, fare un preventivo online è semplice e immediato. L'acquisto può poi essere perfezionato in pochi passaggi.

Fai il tuo preventivo
Vuoi creare gratuitamente la tua grafica?
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Attribuisci un nome identificativo al tuo lavoro per aiutarti eventualmente a rintracciarlo.
Griglia prezzi
Consegna indicativa
Copie
0,00
0,00
Opzioni aggiuntive
$ 4,44

I tuoi file ricevono un controllo di base automatico e gratuito che:

- Verifica le dimensioni
- Rileva i font aperti
- Verifica i font e li converte in tracciati
- Converte gli eventuali file con colori Pantone o RGB al profilo migliore
- Verifica che il numero di pagine preventivato sia coerente con quello presente nel file

Acquistando ($ 4.44) la verifica con operatore dei tuoi file riceverai:

- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell'orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Freereprint ti protegge in caso tu o il tuo cliente abbiate commesso degli errori nella creazione del documento e ti consente di ottenere una ristampa in tempi brevi e senza spese aggiuntive. L'opzione Freereprint deve essere selezionata al momento del preventivo e comprende una sola ristampa per ogni lavorazione.
Se il prodotto ricevuto non ti convince, puoi inviarci un nuovo file corretto e noi lo ristamperemo con le stesse caratteristiche del precedente e senza costi ulteriori.
Puoi attivare la ristampa direttamente dalla tua area personale: hai tempo fino alle 18 del terzo giorno lavorativo successivo alla sua ricezione.
Manderemo un corriere a ritirare la merce difettosa il giorno dopo la tua richiesta (allo stesso indirizzo a cui l'avevamo consegnata) e la ristamperemo entro 72 ore dalla ricezione del nuovo file.

Il PROMOCODE è un codice che consente di usufruire di esclusive promozioni. Come funziona?
Basta inserirlo nel campo “PROMOCODE” e cliccare "Attiva Promocode" per ottenere il nuovo totale.

I codici sono utilizzabili solo dopo avere effettuato il login all’AREA PERSONALE.
Se il tuo codice risulta inesistente, prova a effettuare il login e a inserirlo nuovamente, oppure verifica di disporre di un PROMOCODE valido.
Il promocode è case sensitive, fare quindi attenzione alle maiuscole e minuscole.

Per saperne di più
Ordine da effettuarsi entro le 12:00 del giorno di creazione.
File conforme da inviare entro le 12:30 del giorno di creazione.
Pagamento (escluso contrassegno e bonifico bancario) entro le 12:30 del giorno dell‘ordine (Visa, MasterCard, PayPal).
Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote possono essere servite in due o più giorni lavorativi. L‘arrivo di file o conferme di pagamento (Carta di credito, Paypal e Bonifico) successivi all‘ora richiesta porteranno a conseguenti slittamenti dei tempi di consegna.

Fai il tuo preventivo in tempo reale e crea il tuo ordine di prodotti personalizzati in pochi semplici passi.
1. Effettua il login
2. Scegli il prodotto
3. Fai il tuo preventivo online:
- configura il prodotto tramite le opzioni disponibili.
- scegli la combinazione data di consegna/prezzo che più soddisfa le tue esigenze.
4. Aggiungi al carrello uno o più prodotti in base alla quantità di grafiche da stampare*
5. Procedi all’acquisto e invia il file/i file di stampa

* max 20 lavorazioni per ordine

Scegli il servizio di Verifica professionale dei file a soli $ 4.44 in più.
Un operatore grafico controllerà personalmente che il tuo file sia corretto e ti segnalerà tutti gli eventuali errori.
La verifica professionale prevede:
- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell‘orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Su www.pixartprinting.it puoi pagare tramite:

  • Carta di credito Visa e Mastercard

Ricorda che l’ordine viene elaborato dal sistema solo a pagamento ricevuto.

Crea il tuo ordine e invia il file!
Dopo aver confermato i prodotti nel carrello e aver creato il tuo ordine, potrai caricare il file attraverso l’apposita Area Invio file.

Scarica il Template e le Istruzioni del prodotto configurato per creare file corretti e ottimizzati per la stampa.
Il template è un file che ti aiuta a creare e adattare la grafica al formato del prodotto scelto. Deve essere aperto e lavorato con un software di grafica, meglio se vettoriale.
Il file Istruzioni contiene tutte le informazioni da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

Invia il file e segui il processo di stampa.
Se il file caricato non rispetta le regole di conformità, non entra nel processo di stampa e ciò può far posticipare la data di consegna.
Le situazioni di non conformità richiedono il tuo intervento e sono comunicate alla mail di riferimento del tuo account Pixartprinting. Ti consigliamo di tenere controllata la tua email per restare sempre aggiornato.

La consegna della merce è affidata a:


Scegli l’opzione Pacco anonimo per non rivelare i riferimenti del mittente.
Se desideri che l’imballaggio e l’etichetta di spedizione dell’ordine non riportino riferimenti a Pixartprinting, conferma l’opzione “Pacco anonimo” al momento della compilazione dei dati di spedizione dell’ordine.
Il servizio è gratuito!


Visualizza le spese di spedizione del tuo ordine alla pagina Carrello.
Il sistema aggiorna automaticamente l’ammontare delle spese di spedizione e di imballaggio ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello.

I prodotti imballati in pacchi voluminosi possono richiedere al corriere di organizzare un Servizio di Consegna Speciale e determinare uno slittamento della data di consegna.

Le consegne presso aree o manifestazioni fieristiche non sono gestite: pertanto non possiamo assicurare la consegna o assumerci responsabilità in caso di mancata consegna.

Consigli per la preparazione e la stampa del tuo file

Ti ricordiamo che i file dovranno essere in formato PDF, JPEG o TIFF con le seguenti caratteristiche:
Base: #base#
Altezza: #altezza#
Usa il template per la corretta creazione del tuo file. Ricordati di non inserire i crocini di taglio.

Recensioni di Bandiere, Tessuti raccolte da reevooReevoo

Costo per stampa
8,2
Qualità
8,2
Rapporto qualità-prezzo
8,3
Valutazione complessiva
8,3
Punteggi 8.3 su 10 in base a 694 recensioni
8 su 10

Monica

Bassano del Grappa IT
+
rapporto qualità prezzo.
Resa finale
nessuno
Acquisto confermato il 10 novembre 2016
Pubblicata il: 08 dicembre 2016
10 su 10

Leonardo

IT
+
La resa cromatica
Non ne ho trovati.
Acquisto confermato il 09 novembre 2016
Pubblicata il: 07 dicembre 2016
8 su 10

lisa

IT
+
Qualità e costi
Ho dovuto far rifare la cucitura xché copriva il logo della bandiera
Acquisto confermato il 21 ottobre 2016
Pubblicata il: 18 novembre 2016