Stampa su tessuto con Pixartprinting: Cotone, Seta, Cashmere, Lana e Nylon
La stampa su tessuti come cotone e seta di Pixartprinting è la soluzione ideale per la creazione dei tuoi prodotti esclusivi. Perfetta per la realizzazione di camiceria, cuscini letto, lenzuola lettini, foulards, tendaggi, camicie donna e molti altri articoli.
Potrai realizzare la tua stampa su tessuti naturali in due materiali differenti:
- Stampa su cotone
- Stampa su seta, ciascuna con due diverse opzioni di finitura.
Avrai la possibilità di creare e personalizzare i tuoi tessuti di alta qualità. Una volta caricato il motivo potrai scegliere la ripetizione semplice, ripetizione a colonne sfalsate o ripetizione a righe sfalsate.
Ordina le tue stampe su tessuto online in pochi click!
Grazie alla tecnologia Pixartprinting puoi ordinare il materiale per la tua collezione o il semplice quantitativo per un modello. Ordinare è facile: indica il numero di metri lineari di tessuto stampato che ti servono per avere un preventivo gratuito in tempo reale.
Ideali anche per interni, le nostre stampe su tessuto sono uno dei prodotti più apprezzati dai nostri clienti per l’elevata qualità di stampa e dei materiali.
Ordinare le tue stoffe decorative stampate è davvero semplice, bastano pochi click e potrai avere il prodotto comodamente a casa tua ad un prezzo molto conveniente! Scegli un partner leader nella stampa su tessuti e stoffe online, con oltre 80.000 clienti in Europa.
Consigli per l'utilizzo delle tue nuove stampe su tessuto
- Ideale per camiceria e parei. - Cotone 100% - 110g/mq - Quartz (Mussola 60); tessuto molto leggero in armatura tela e a trama molto rada (simile alla garza da medicazione). Viene utilizzato per l'arredamento nei tendaggi, nella biancheria da letto, nella biancheria intima e per l'abbigliamento femminile, ad esempio per le camicette.
- Ideale per camiceria, cuscini letto o lenzuola lettini - Cotone 100% - 150g/mq - Polo (Popeline 50/50); tessuto molto compatto e resistente pur se finissimo e leggero. I filati sottilissimi, molto ritorti, mercerizzati, danno come risultato un tessuto fresco, per assenza di peluria, e liscio. Ad armatura tela è caratterizzato da fili di ordito molto ritorti e con un titolo più alto (cioè più sottili) di quelli di trama. Adatto all'abbigliamento e alla biancheria è il tessuto principe per la confezione di camicie da uomo.
- Ideale per foulards, tendaggi, camicie donna. Cotone/Seta - 54g/mq – Diamond (Habutai); normalmente viene utilizzato come seta per rivestimento, ma può essere utilizzato anche per T-shirt, paralumi, camicie estive o lingerie molto leggera. Habutai è un materiale leggero, scintillante, un tempo utilizzato principalmente per fare kimono.
- Ideale per foulards, camicie, vestiti estivi. 100% Seta - 34g/mq – Ryana (Habutai 8mm); normalmente viene utilizzato come seta per rivestimento, ma può essere utilizzato anche per T-shirt, paralumi, camicie estive o lingerie molto leggera.
- Ideale per foulards. 100% Seta - 60g/mq – Daphne (Twill 14mm); questa tessitura è caratterizzata da una rigatura diagonale.
- Ideale per quadri, cuscini, pantaloni. 100% Cotone - 350g/mq – Strong (Drill); tessuto pesante e utilizzato in articoli di abbigliamento come magliette, giacche safari, camicie e abbigliamento sportivo. Le grammature più pesanti sono state spesso utilizzate nei corsetti, e sono comunemente utilizzati in abiti da lavoro e uniformi perché è sufficiente per proteggere chi lo indossa da fonti di calore.
Visita anche la sezione tessuti sintetici dove troverai proposte ugualmente interessanti, personalizzabili, super convenienti!