Biglietti da visita plastificati

I biglietti da visita plastificati sono pensati per resistere a graffi o ai segni del tempo. Grazie a tre diversi tipi di plastificazione, opaca, lucida o soft touch, puoi proteggere i tuoi biglietti dal frequente utilizzo, dare risalto ai colori  e creare uno strumento di comunicazione di valore. 

  • 4 formati
  • 6 diversi supporti
  • Anche fronte e retro differenti
fsc icon
Prodotto certificato FSC ®
La certificazione FSC ® garantisce che questi prodotti sono stampati su materiali provenienti da foreste dove sono rispettati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
ETICHETTATURA AMBIENTALE

Scopri come smaltire correttamente questo materiale - Scopri

Biglietti da visita plastificati. Fatti per durare

Stile o durevolezza? Scegliendo dei biglietti da visita plastificati non dovrai rinunciare a una di queste caratteristiche, spesso non combinabili. Pixartprinting offre diversi tipi di plastificazione fronte retro per assicurare ai tuoi biglietti da visita resistenza contro l’invecchiamento, brillantezza e un tocco distintivo. Approfitta dell’offerta vantaggiosa e assicurati uno strumento di comunicazione professionale ed efficace!

Scegli un partner di stampa affidabile ed esperto! Approfitta della nostra esperienza nel settore per realizzare un prodotto unico e di grande qualità. Le opzioni di personalizzazione sono davvero tante: hai a tua disposizione tutto il necessario per creare dei biglietti da visita plastificati di notevole fattura, che sapranno stuzzicare la curiosità dei potenziali clienti.

Qualche goccia, un graffio, il contatto con altre carte: i biglietti da visita plastificati non temono nulla di tutto ciò. Potrai utilizzarli nel tuo locale, ufficio o punto vendita, oppure anche durante eventi e fiere di settore. Una comunicazione fatta per durare. Una stampa di qualità e un servizio sempre puntuale. Scegli Pixartprinting!

La personalizzazione dei biglietti da visita plastificati

Per la stampa dei biglietti da visita plastificati, hai la possibilità di scegliere le opzioni di personalizzazione che preferisci:

  • Formato: 4 formati disponibili (8,5x5,5 cm; 9x5 cm; 8,5x5 cm; 5,5x5,5 cm).
  • Orientamento: per i biglietti da visita formato rettangolare puoi selezionare l’orientamento (verticale o orizzontale) che preferisci.
  • Angoli arrotondati: per la configurazione 8,5x5,5 cm hai la possibilità di avere gli angoli arrotondati.
  • Tipo di carta: puoi scegliere il materiale e la modalità di stampa che preferisci. I supporti disponibili sono tre (Carta plastificata opaca, Carta plastificata lucida e Carta plastificata Soft touch). In più, puoi indicarci l’area di stampa su cui desideri stampare la tua grafica personalizzata (solo fronte oppure fronte e retro).
  • Nobilitazione: desideri donare ai tuoi biglietti da visita plastificati un piacevole effetto rilievo? Attraverso la nobilitazione puoi mettere in risalto alcuni dettagli dell’immagine con l’applicazione di una particolare vernice 3D ad alto spessore.

Ordina i tuoi biglietti da visita plastificati in pochi click!

Puoi personalizzare i tuoi nuovi biglietti da visita plastificati in modo facile e veloce:

  1. Seleziona le opzioni di personalizzazione.
  2. Scarica dalla pagina il template e le istruzioni dei nostri grafici, per impostare il tuo file di stampa facilmente.
  3. Inoltra il tuo ordine e carica il file di stampa per completare l’acquisto.

Tieni sempre sotto controllo il prezzo dei tuoi biglietti da visita in tempo reale, grazie al comodo preventivo gratuito presente all’interno della pagina! Questo viene stimato in tempo reale attraverso un sistema automatico che tiene conto delle opzioni da te selezionate. Ricorda di ordinare con anticipo per avere accesso a prezzi più bassi! Puoi verificarlo in prima persona selezionando la data di consegna che preferisci. Una volta completato l’acquisto, riceverai i tuoi biglietti da visita direttamente in ufficio, con spedizioni affidabili e puntuali.

Stampa biglietti da visita “soft touch”

Oltre ai biglietti da visita con plastificazione lucida o opaca, in Pixartprinting puoi trovare anche i nuovi biglietti da visita Soft touch. Sono realizzati con una particolare carta plastificata, in grado di dare grande risalto ai colori dell’immagine, rendendo alcuni dettagli particolarmente piacevoli alla vista e al tatto. La plastificazione Soft touch, infatti, dona un bellissimo effetto vellutato alla superficie del biglietto.

La carta è priva di legno, resistente all’invecchiamento e può essere sovrascritta con un pennarello indelebile. I biglietti da visita Soft touch sono senza dubbio la scelta ideale per poter distribuire dei materiali promozionali di valore, che non rischieranno di passare inosservati.

Biglietti da visita plastificati lucidi o opachi

I biglietti da visita plastificati lucidi sono realizzati in carta plastificata lucida, senza legno, brillante e resistente all’invecchiamento. Sono caratterizzati da colori ricchi e realistici, e da una stampa in alta definizione. La plastificazione è possibile su entrambi i lati del biglietto da visita.

I biglietti da visita plastificati opachi, invece, sono realizzati in carta opaca bianca, priva di legno e con una buona durevolezza. Esalta la qualità delle immagini e ne mette in risalto i dettagli. Anche in questo caso la plastificazione è possibile su entrambi i lati del biglietto.

Il formato dei biglietti da visita plastificati

Quali formati sono disponibili per i biglietti da visita plastificati? Un biglietto da visita in formato classico misura 8,5x5,5 cm. Sono molto diffusi anche i formati rettangolari 9x5 cm e 8,5x5 cm, e il formato quadrato 5,5x5,5 cm. Un biglietto da visita deve poter essere custodito comodamente in tasca o all’interno del portafoglio, e deve anche poter essere esibito all’interno di un porta biglietti da visita con misura standard.

Biglietti da visita plastificati e altri modelli

All’interno del nostro sito Web puoi scoprire un’ampia gamma di biglietti da visita personalizzati, di forme e materiali diversi. Presenta la tua attività ai potenziali clienti con un prodotto originale e unico, che ti permetta di essere ricordato/a e ricontattato/a anche a distanza di tempo! Oltre ai biglietti da visita plastificati, ti consigliamo anche i biglietti da visita classici in carta, i biglietti da visita trasparenti in pvc, i biglietti da visita pieghevoli e i biglietti da visita nobilitati.

Hai inoltre l’opportunità di ordinare degli utilissimi porta biglietti da visita, che puoi utilizzare per dare visibilità ai tuoi nuovi biglietti da visita nel tuo negozio o ufficio.