You are on the domain .it, we recommend you go to the .com domain so that the contents of the website are closer to your language needs and navigation.
ENGLISH(EU)
CLOSE
Ricevi il tuo ordine in 24h
Date di consegna flessibili per le tue esigenze
Stampa ad alta definizione
Ti garantiamo la massima qualità, sempre
Qualità e convenienza
Ottimi risultati a prezzi sempre competitivi

Stampa i cartellini per abbigliamento per la tua attività

Pratici, comodi e personalizzabili: Pixartprinting ti offre i cartellini più adatti per il tuo brand, permettendoti di etichettare ogni genere di prodotto.

Pixartprinting può fornirti in tempi brevi e a prezzi contenuti la quantità di cartellini personalizzati che preferisci.

Gli utilizzi dei cartellini personalizzabili

I cartellini possono essere impiegati per numerose attività. Se vuoi arricchire i tuoi prodotti legati alla ristorazione in maniera inedita, questi cartellini per alimenti fanno al caso tuo. Allo stesso modo, puoi organizzare il tuo negozio con dei cartellini per abbigliamento preparati per l’occasione: i clienti conosceranno così fin da subito i tuoi indumenti e le loro caratteristiche.

Pixartprinting ti permette di creare cartellini personalizzati originali: in questo modo, potrai rendere innovativo un oggetto d’uso comune.

Stampa i cartellini adatti al tuo scopo

Pixartprinting ti offre un’ampia possibilità di scelta: puoi decidere tra diverse opportunità, rendendo i tuoi cartellini personalizzati perfetti per la tua attività.

  1. Formato: puoi decidere tra ben sei possibili forme per i tuoi cartellini: classico (5,5x10 cm), tondo (diametro 6,5 cm), quadrato (6,5x6,5 cm), quadrato con angoli arrotondati (6,5x6,5 cm), rettangolare (6,5x10 cm) e rettangolare con angoli arrotondati (5,5x10 cm).
  2. Materiale: hai a disposizione due differenti possibilità. Il classic demimatt è una carta opaca con elevato punto di bianco e superficie satinata; priva di legno, è capace di esaltare la riproduzione di immagini di alta qualità e la nitidezza dei testi. Il classic gloss, invece, è una patinata bianca senza legno e super brillante. La combinazione della finitura satinata con l’elevata brillantezza permette di ottenere stampe con colori ricchi e realistici, oltre a fornire una definizione ottimale della scala dei grigi. Entrambi i materiali resistono all’invecchiamento.
  3. Grammatura: 350 gr.
  4. Indicazioni di stampa: è possibile stampare solo su fronte, così come anche su retro. I due lati possono avere lo stesso testo o essere differenti una dall’altra.
  5. Finitura: puoi rifinire il lato fronte dei cartellini per alimenti con una plastificazione opaca o con il Soft Touch (plastificazione opaca esclusiva, con effetto vellutato al tatto, in grado di esaltare i colori originali).
  6. Nobilitazione: è possibile impreziosire uno dei due lati di stampa tramite due procedure. La vernice 3D, trasparente ad alto spessore e stesa tramite un processo digitale sopra le aree della grafica selezionate, impreziosisce e fa risaltare le superfici con un esclusivo effetto tattile in rilievo. La laminazione, disponibile sia in oro che in argento, avviene invece tramite la termo adesione di un foil sopra le aree grafiche selezionate.

Prodotti da abbinare con i cartellini personalizzati

Se desideri conoscere la nostra offerta per formati più specifici, puoi consultare la nostra disponibilità di cartellini. Per promuovere la tua attività, possono fare al caso tuo i volantini , manifesti e locandine e biglietti da visita. Se invece cerchi un altro strumento leggero e veloce per contrassegnare i tuoi prodotti, puoi provare le nostre etichette.

Fai il tuo preventivo
Vuoi creare gratuitamente la tua grafica?
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Attribuisci un nome identificativo al tuo lavoro per aiutarti eventualmente a rintracciarlo.
Consegna indicativa
Copie
0,00
0,00
Opzioni aggiuntive
€ 4,00
×

Ti ricordiamo che:

  • se il file non rispetta le regole di conformità ti sarà richiesto di caricarlo nuovamente
  • ogni volta che carichi un nuovo file la data di consegna viene ricalcolata applicando la preferenza scelta in fase di preventivo.

I tuoi file ricevono un controllo di base automatico e gratuito che:

- Verifica le dimensioni
- Rileva i font aperti
- Verifica i font e li converte in tracciati
- Converte gli eventuali file con colori Pantone o RGB al profilo migliore
- Verifica che il numero di pagine preventivato sia coerente con quello presente nel file

Acquistando (€ 4.00) la verifica con operatore dei tuoi file riceverai:

- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell'orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Freereprint ti protegge in caso tu o il tuo cliente abbiate commesso degli errori nella creazione del documento e ti consente di ottenere una ristampa in tempi brevi e senza spese aggiuntive. L'opzione Freereprint deve essere selezionata al momento del preventivo e comprende una sola ristampa per ogni lavorazione.
Se il prodotto ricevuto non ti convince, puoi inviarci un nuovo file corretto e noi lo ristamperemo con le stesse caratteristiche del precedente e senza costi ulteriori.
Puoi attivare la ristampa direttamente dalla tua area personale: hai tempo fino alle 18 del terzo giorno lavorativo successivo alla sua ricezione.
Manderemo un corriere a ritirare la merce difettosa il giorno dopo la tua richiesta (allo stesso indirizzo a cui l'avevamo consegnata) e la ristamperemo entro 72 ore dalla ricezione del nuovo file.

Il PROMOCODE è un codice che consente di usufruire di esclusive promozioni. Come funziona?
Basta inserirlo nel campo “PROMOCODE” e cliccare "Attiva Promocode" per ottenere il nuovo totale.

I codici sono utilizzabili solo dopo avere effettuato il login all’AREA PERSONALE.
Se il tuo codice risulta inesistente, prova a effettuare il login e a inserirlo nuovamente, oppure verifica di disporre di un PROMOCODE valido.
Il promocode è case sensitive, fare quindi attenzione alle maiuscole e minuscole.
Ordine da effettuarsi entro le 12:00 del giorno di creazione.
File conforme da inviare entro le 12:30 del giorno di creazione.
Pagamento (escluso contrassegno e bonifico bancario) entro le 12:30 del giorno dell‘ordine (Visa, MasterCard, PayPal).
Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote possono essere servite in due o più giorni lavorativi. L‘arrivo di file o conferme di pagamento (Carta di credito, Paypal e Bonifico) successivi all‘ora richiesta porteranno a conseguenti slittamenti dei tempi di consegna.

Fai il tuo preventivo in tempo reale e crea il tuo ordine di prodotti personalizzati in pochi semplici passi.
1. Effettua il login
2. Scegli il prodotto
3. Fai il tuo preventivo online:
- configura il prodotto tramite le opzioni disponibili.
- scegli la combinazione data di consegna/prezzo che più soddisfa le tue esigenze.
4. Aggiungi al carrello uno o più prodotti in base alla quantità di grafiche da stampare*
5. Procedi all’acquisto e invia il file/i file di stampa

* max 20 lavorazioni per ordine

Scegli il servizio di Verifica professionale dei file a soli € 4.00 in più.
Un operatore grafico controllerà personalmente che il tuo file sia corretto e ti segnalerà tutti gli eventuali errori.
La verifica professionale prevede:
- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell‘orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Su www.pixartprinting.it puoi pagare tramite:

  • Paypal

Ricorda che l’ordine viene elaborato dal sistema solo a pagamento ricevuto.

Crea il tuo ordine e invia il file!
Dopo aver confermato i prodotti nel carrello e aver creato il tuo ordine, potrai caricare il file attraverso l’apposita Area Invio file.

Scarica il Template e le Istruzioni del prodotto configurato per creare file corretti e ottimizzati per la stampa.
Il template è un file che ti aiuta a creare e adattare la grafica al formato del prodotto scelto. Deve essere aperto e lavorato con un software di grafica, meglio se vettoriale.
Il file Istruzioni contiene tutte le informazioni da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

Invia il file e segui il processo di stampa.
Se il file caricato non rispetta le regole di conformità, non entra nel processo di stampa e ciò può far posticipare la data di consegna.
Le situazioni di non conformità richiedono il tuo intervento e sono comunicate alla mail di riferimento del tuo account Pixartprinting. Ti consigliamo di tenere controllata la tua email per restare sempre aggiornato.

La consegna della merce è affidata a:


Scegli l’opzione Pacco anonimo per non rivelare i riferimenti del mittente.
Se desideri che l’imballaggio e l’etichetta di spedizione dell’ordine non riportino riferimenti a Pixartprinting, conferma l’opzione “Pacco anonimo” al momento della compilazione dei dati di spedizione dell’ordine.
Il servizio è gratuito!


Visualizza le spese di spedizione del tuo ordine alla pagina Carrello.
Il sistema aggiorna automaticamente l’ammontare delle spese di spedizione e di imballaggio ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello.

I prodotti imballati in pacchi voluminosi possono richiedere al corriere di organizzare un Servizio di Consegna Speciale e determinare uno slittamento della data di consegna.

Le consegne presso aree o manifestazioni fieristiche non sono gestite: pertanto non possiamo assicurare la consegna o assumerci responsabilità in caso di mancata consegna.

Consigli per la preparazione e la stampa del tuo file

La risoluzione ottimale dei file per la stampa del piccolo formato è tra i 200 e i 350 dpi.
La nostra verifica con operatore blocca i file con risoluzione inferiore ai 72 dpi.
Ti ricordiamo che i file dovranno essere in formato PDF, JPEG o TIFF con le seguenti caratteristiche:
Base: #base#
Altezza: #altezza#
Usa il template per la corretta creazione del tuo file. Ricordati di non inserire i crocini di taglio.

Recensioni di Cartellini formato standard raccolte da reevooReevoo

41 recensioni

Ordina in base a:
Rapporto qualità-prezzo
9,0
Valutazione complessiva
9,1
Punteggi 9.1 su 10 in base a 41 recensioni
Mostra il grafico per tutti i commenti
9 su 10

Andrea

Napoli IT
+
Ottima fattura, spedizione precisa, ottimo prezzo.
unico neo troppo grande il formato standard e se vuoi uno personalizzato costa caro.
Acquisto confermato il 23 luglio 2018
Pubblicata il: 02 agosto 2018
10 su 10

CRISTIANO

IT
+
Stampa perfetta, colori molto precisi
Prezzo un po alto per dei cartellini in formato standard
Acquisto confermato il 12 luglio 2018
Pubblicata il: 24 luglio 2018
Stiamo caricando i prodotti nel carrello
Lav.

Ciao! Hai dei prodotti precedentemente salvati nel carrello: cosa vuoi fare?

Prodotti caricati con successo! Le date di consegna sono state aggiornate Vai al carrello