Astucci esagonali

Se quattro lati non bastano ad attirare l'attenzione, proviamo con sei. Gli astucci esagonali mettono a tua disposizione un packaging originale a nido d'ape per contenere oggetti di design.

  • Plastificazione disponibile
  • Diversi formati
fsc icon
Prodotto certificato FSC ®
La certificazione FSC ® garantisce che questi prodotti sono stampati su materiali provenienti da foreste dove sono rispettati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
ETICHETTATURA AMBIENTALE

Scopri come smaltire correttamente questo materiale - Scopri

Scatole esagonali, l’originalità prima di tutto

Vuoi presentare in modo insolito i tuoi prodotti di piccolo formato? Gli le scatole esagonali in cartoncino rispondono alle tue esigenze di originalità. Grazie a questi contenitori a nido d’ape e preincollati, i tuoi clienti ti ricorderanno più facilmente. Puoi inoltre personalizzare tutta la superficie per rendere ancora più riconoscibili le tue scatole esagonali: scegli le caratteristiche migliori per confezionare i tuoi prodotti.

  1. Formato: hai a disposizione otto possibilità, a partire da valori predefiniti. La base può misurare da un minimo di 26 mm a un massimo di 60 mm; la profondità, invece, spazia fra i 45 mm e i 106 mm.
  2. Plastificazione: puoi decidere se applicarne una lucida o una opaca sulla superficie esterna delle scatole. Se invece non la desideri, la stampa verrà trattata con vernice protettiva.

Personalizza l’aspetto delle tue scatole esagonali con il Designer 3D

Una volta scelte le caratteristiche della scatola avrai a disposizione 3 possibilità per personalizzare l’aspetto delle scatoline esagonali con le tue grafiche.

  • Carica il tuo file: Carica la tua grafica su misura e lascia fare tutto a noi
  • Acquista un servizio di design: Fatti aiutare dai nostri grafici a creare e modificare i tuo file di stampa
  • Crea il tuo file: Con questa opzione potrai personalizzare l’aspetto della tua scatola esagonale visualizzandola in 3D. Ti verrà mostrata una preview 3D che potrai modificare in tempo reale applicandoci le tue grafiche ed aggiungendoci forme e scritte se necessario. Ruota la scatola ed aprila per controllare che tutto sia come desideri, sarà come averla in mano. Quando ti senti sicuro inoltra l’ordine e lascia fare il resto a lui.

Quando utilizzare gli astucci esagonali?

Le scatole esagonali sono il contenitore ideale per qualunque oggetto di piccolo formato. La loro forma e la possibilità di personalizzazione li rendono perfetti per gli articoli dal design originale: sia per le presentazioni negli eventi, sia per la vendita presso la tua attività. Puoi usarli ad esempio per confezioni pregiate di alimenti, bigiotteria, cancelleria o componentistica.

Prodotti da abbinare con gli astucci

Oltre alle scatole astuccio esagonali potrai trovare tante altre soluzioni alternative per il tuo packaging.

Se vuoi rendere visibili i tuoi prodotti anche dall’interno della scatola, sono perfetti gli astucci con finestra. Un’altra confezione adatta a una presentazione di buon gusto è l’astuccio triangolare. Puoi infine inserire i tuoi oggetti di design nella scatola con chiusura magnetica.