You are on the .it domain. We recommend you go to the .com domain so that the contents of the website are closer to your language and browsing needs. As of 21th July, if you wish to have items shipped to the UK, you need to place your order at www.pixartprinting.co.uk.
ENGLISH(EU)
CLOSE
Ricevi il tuo ordine in 24h
Date di consegna flessibili per le tue esigenze
Stampa ad alta definizione
Ti garantiamo la massima qualità, sempre
Qualità e convenienza
Ottimi risultati a prezzi sempre competitivi
Scatola archivio
Per organizzare e archiviare i tuoi documenti, crea le tue scatole archivio personalizzate. Facili da montare, ti aiutano a ordina...
Scatola archivio
Per organizzare e archiviare i tuoi documenti, crea le tue scatole archivio personalizzate. Facili da montare, ti aiutano a ordinare l’ufficio e ottimizzare gli spazi.
SCOPRI DI PIÙ
NASCONDI

Raccoglitori personalizzati

Stanco di fogli svolazzanti che mettono in disordine il tuo ufficio? Hai difficoltà nel trovare i documenti che ti servono al momento giusto? I Raccoglitori personalizzati di Pixartprinting sono dei comodi contenitori in Cartone per documenti, stampabili con le tue immagini personalizzate o grafiche ad hoc. Avrai a disposizione degli oggetti utili e sostenibili che entreranno a far parte dell’arredamento del tuo ufficio, rispettando l’immagine coordinata della tua azienda.

Siamo i leader europei del Web to Print e mettiamo a tua disposizione un’ampia gamma di prodotti per accompagnarti nel tuo lavoro quotidiano. Sono tutti rigorosamente personalizzabili, sostenibili e stampati in alta qualità. Scegli i nostri servizi e approfitta degli ottimi prezzi! Con Pixartprinting qualità e puntualità sono a portata di click!

Scatole archivio e Faldoni in cartone: personalizzazione e acquisto

I nostri Faldoni sono realizzati in Cartone e possono essere montati facilmente, garantendo comunque un’ottima resistenza e un’elevata affidabilità. Sono una soluzione economica ma stampata su misura per te: hai la possibilità di scegliere l’immagine che preferisci per colorarne la superficie e adattarli perfettamente al contesto a cui sono destinati.

Scarica il template dalla pagina e segui le istruzioni per adattare la tua grafica al supporto di stampa. In questo modo otterrai il miglior risultato possibile. Aggiungi il prodotto al carrello e concludi l’acquisto in pochi click. Al resto penseremo noi. Riceverai i tuoi Raccoglitori ad anelli personalizzati direttamente in ufficio, con spedizioni veloci e puntuali.

Tutto ciò che ti serve per il tuo ufficio: comodi Raccoglitori personalizzabili e molto altro

Nel nostro sito puoi scoprire un’ampia gamma di prodotti per ufficio per le tue attività di lavoro quotidiane. Blocchi per appunti, autoinchiostranti, penne e matite, foglietti adesivi e molto altro. Sono tutti personalizzabili e realizzabili su misura per te.

Non solo articoli di cancelleria, ma anche molti prodotti per l’allestimento dei tuoi spazi. Dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata alle idee per arredamento: scatole colorate, carta da parati, zerbini, frame da parete e molti altri spunti per un ufficio originale e in linea con l’immagine coordinata della tua azienda.

Fai il tuo preventivo
Image Gallery
Text
Shapes
Design Areas
Attribuisci un nome identificativo al tuo lavoro per aiutarti eventualmente a rintracciarlo.
Il PROMOCODE è un codice che consente di usufruire di esclusive promozioni. Come funziona?
Basta inserirlo nel campo “PROMOCODE” e cliccare "Attiva Promocode" per ottenere il nuovo totale.

I codici sono utilizzabili solo dopo avere effettuato il login all’AREA PERSONALE.
Se il tuo codice risulta inesistente, prova a effettuare il login e a inserirlo nuovamente, oppure verifica di disporre di un PROMOCODE valido.
Il promocode è case sensitive, fare quindi attenzione alle maiuscole e minuscole.
Visualizza i prezzi
Consegna indicativa
Copie
0,00
0,00
Custom Quote Icon
Non trovi ciò che cerchi? Se tra le opzioni presenti non trovi quella di cui hai bisogno, contattaci e un nostro consulente ti farà un preventivo con la configurazione o tiratura che desideri.
Opzioni aggiuntive
€ 5.00
×

Ti ricordiamo che:

  • se il file non rispetta le regole di conformità ti sarà richiesto di caricarlo nuovamente
  • ogni volta che carichi un nuovo file la data di consegna viene ricalcolata applicando la preferenza scelta in fase di preventivo.

I tuoi file ricevono un controllo di base automatico e gratuito che:

- Verifica le dimensioni
- Rileva i font aperti
- Verifica i font e li converte in tracciati
- Converte gli eventuali file con colori Pantone o RGB al profilo migliore
- Verifica che il numero di pagine preventivato sia coerente con quello presente nel file

Acquistando (€ 5.00) la verifica con operatore dei tuoi file riceverai:

- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell'orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Freereprint ti protegge in caso tu o il tuo cliente abbiate commesso degli errori nella creazione del documento e ti consente di ottenere una ristampa in tempi brevi e senza spese aggiuntive. L'opzione Freereprint deve essere selezionata al momento del preventivo e comprende una sola ristampa per ogni lavorazione.
Se il prodotto ricevuto non ti convince, puoi inviarci un nuovo file corretto e noi lo ristamperemo con le stesse caratteristiche del precedente e senza costi ulteriori.
Puoi attivare la ristampa direttamente dalla tua area personale: hai tempo fino alle 18 del terzo giorno lavorativo successivo alla sua ricezione.
Manderemo un corriere a ritirare la merce difettosa il giorno dopo la tua richiesta (allo stesso indirizzo a cui l'avevamo consegnata) e la ristamperemo entro 72 ore dalla ricezione del nuovo file.

Vuoi andare sul sicuro?

Verifica file con operatore
€ 5.00
I nostri grafici verificheranno che il tuo file sia formattato e configurato correttamente, assicurandoti un’ottima resa di stampa.
Preventivo aggiornato

Recensioni di Scatola archivio raccolte da reevoo
Recensioni verificate di Scatola archivio

su 10

34 recensioni

Prezzo
Qualità
Rapporto qualità-prezzo
Valutazione complessiva
Punteggi 7.7 su 10 in base a 34 recensioni
Recensioni per:
Ordina in base a:
su 10

Martina

Pianiga (Venezia) IT Studio Progettazione Servizi Architettura
+
La qualità e resistenza del cartoncino. Ottima!
Non ho riscontrato punti negativi
Acquisto confermato il 14 maggio 2020
Pubblicata il: 20 maggio 2020
su 10

Acquirente anonimo certificato

IT IT
+
ECONOMICO
La qualità e la resa finale sono molto basse.
1 su 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Acquisto confermato il 27 giugno 2019
Pubblicata il: 03 luglio 2019

Gentile Cliente,
ci dispiace per quanto segnalato. Verrà ricontattato a breve per capire il problema riscontrato e risolverlo. Ricordiamo che in caso di ricezione di merce non conforme, è possibile aprire una segnalazione tramite la sua area personale da assistenza ordini.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Italia

03 luglio 2019
su 10

GAETANO

caserta IT
+
La possibilità di personalizzare
É difficile da aprire e chiudere. É poco versatile
Acquisto confermato il 18 settembre 2018
Pubblicata il: 24 settembre 2018
Stiamo caricando i prodotti nel carrello
Lav.

Ciao! Hai dei prodotti precedentemente salvati nel carrello: cosa vuoi fare?

Prodotti caricati con successo! Le date di consegna sono state aggiornate Vai al carrello