You are on the .it domain. We recommend you go to the .com domain so that the contents of the website are closer to your language and browsing needs.
ENGLISH(EU)
CLOSE
Ricevi il tuo ordine in 24h
Date di consegna flessibili per le tue esigenze
Stampa ad alta definizione
Ti garantiamo la massima qualità, sempre
Qualità e convenienza
Ottimi risultati a prezzi sempre competitivi

Desk in Cartone personalizzati: una soluzione economica ed originale

Esponi i tuoi materiali promozionali su un banchetto in Cartone in linea con la tua immagine coordinata!

Perchè utilizzare degli strumenti scomodi ed ingombranti durante fiere ed eventi, quando è fondamentale poter allestire i propri spazi espositivi in modo facile e senza sprechi di energie? In Pixartprinting amiamo l’originalità, che spesso è anche sinonimo di funzionalità. Proprio per questo motivo mettiamo a tua disposizione dei desk per fiere in Cartone, che possono essere trasportati e montati in totale comodità. Puoi personalizzarli con una grafica realizzata ad hoc, rendendoli unici e immediatamente riconoscibili anche in spazi affollati.

Il desk per fiere in Cartone rappresenta una soluzione economica ma sicuramente originale ed efficace. Utilizzalo per esporre i tuoi materiali pubblicitari, come flyer, biglietti da visita e cataloghi aziendali, e attirare l’attenzione dei passanti sul tuo brand. Le tue immagini verranno stampate in alta definizione su un materiale sostenibile e low cost, ma di qualità.

Scegli Pixartprinting come partner di stampa per i tuoi prodotti d’allestimento fieristico! Approfitta dei prezzi competitivi e della puntualità del nostro servizio, per ricevere il tuo nuovo desk in Cartone direttamente in ufficio, attraverso spedizioni affidabili.

Personalizzazione e acquisto online: desk in Cartone su misura per i tuoi stand

Puoi scegliere tra due modelli di banchetto promozionale:

  • Altezza 100 cm, Profondità 36 cm e Larghezza 100 cm
  • Altezza 100 cm, Profondità 36 cm e Larghezza 130 cm

Seleziona il supporto che fa al caso tuo e personalizzalo con una grafica ad hoc, per renderlo parte dell’immagine coordinata della tua azienda. Otterrai un desk fieristico con colori brillanti e dettagli definiti, perfetto per la tua comunicazione durante gli eventi di settore.

La parola d’ordine in Pixartprinting è personalizzazione. Diamo forma alle tue idee utilizzando i migliori supporti di stampa. Un attento studio dei materiali e l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione ci permettono di offrirti un rapporto qualità-prezzo unico. Ordina adesso il tuo desk per fiere ed eventi! Puoi farlo in pochi click sul nostro sito, per approfittare delle spedizioni puntuali e ricevere il prodotto direttamente nel tuo ufficio. Scarica il template dalla pagina e segui le istruzioni per impostare correttamente il tuo file.

Non ti offriamo semplicemente un prodotto, ma un vero e proprio servizio in grado di accompagnarti dalla scelta del supporto più adatto a te fino all’assistenza nella fase di post acquisto. Tutta la professionalità del leader europeo della stampa online a tua totale disposizione, quando vuoi.

Organizza il tuo prossimo stand nel nome della sostenibilità: le nostre idee per un allestimento in Cartone

Nel nostro sito puoi trovare tantissime idee per l’allestimento dei tuoi stand fieristici. I banchetti promozionali possono essere utilizzati come utile punto di riferimento all’interno della propria area riservata, e sfruttati per distribuire volantini, biglietti da visita e altri materiali pubblicitari. Anche per la stampa dei prodotti in piccolo formato puoi fare affidamento su Pixartprinting: flyer, locandine, cataloghi aziendali, inviti e molto altro.

Visita la nostra sezione dedicata agli espositori per trovare lo strumento promozionale più adatto a te. Un’ampia gamma di Roll-up, totem pubblicitari, bandiere promozionali e frame in tessuto, da personalizzare con le tue immagini e i colori del tuo brand!

Fai il tuo preventivo
Attribuisci un nome identificativo al tuo lavoro per aiutarti eventualmente a rintracciarlo.
Il PROMOCODE è un codice che consente di usufruire di esclusive promozioni. Come funziona?
Basta inserirlo nel campo “PROMOCODE” e cliccare "Attiva Promocode" per ottenere il nuovo totale.

I codici sono utilizzabili solo dopo avere effettuato il login all’AREA PERSONALE.
Se il tuo codice risulta inesistente, prova a effettuare il login e a inserirlo nuovamente, oppure verifica di disporre di un PROMOCODE valido.
Il promocode è case sensitive, fare quindi attenzione alle maiuscole e minuscole.
Visualizza i prezzi
Consegna indicativa
Copie
0,00
0,00
Custom Quote Icon
Non trovi ciò che cerchi? Se tra le opzioni presenti non trovi quella di cui hai bisogno, contattaci e un nostro consulente ti farà un preventivo con la configurazione o tiratura che desideri.
Opzioni aggiuntive
€ 5.00
×

Ti ricordiamo che:

  • se il file non rispetta le regole di conformità ti sarà richiesto di caricarlo nuovamente
  • ogni volta che carichi un nuovo file la data di consegna viene ricalcolata applicando la preferenza scelta in fase di preventivo.

I tuoi file ricevono un controllo di base automatico e gratuito che:

- Verifica le dimensioni
- Rileva i font aperti
- Verifica i font e li converte in tracciati
- Converte gli eventuali file con colori Pantone o RGB al profilo migliore
- Verifica che il numero di pagine preventivato sia coerente con quello presente nel file

Acquistando (€ 5.00) la verifica con operatore dei tuoi file riceverai:

- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell'orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Freereprint ti protegge in caso tu o il tuo cliente abbiate commesso degli errori nella creazione del documento e ti consente di ottenere una ristampa in tempi brevi e senza spese aggiuntive. L'opzione Freereprint deve essere selezionata al momento del preventivo e comprende una sola ristampa per ogni lavorazione.
Se il prodotto ricevuto non ti convince, puoi inviarci un nuovo file corretto e noi lo ristamperemo con le stesse caratteristiche del precedente e senza costi ulteriori.
Puoi attivare la ristampa direttamente dalla tua area personale: hai tempo fino alle 18 del terzo giorno lavorativo successivo alla sua ricezione.
Manderemo un corriere a ritirare la merce difettosa il giorno dopo la tua richiesta (allo stesso indirizzo a cui l'avevamo consegnata) e la ristamperemo entro 72 ore dalla ricezione del nuovo file.

Vuoi andare sul sicuro?

Verifica file con operatore
€ 5.00
I nostri grafici verificheranno che il tuo file sia formattato e configurato correttamente, assicurandoti un’ottima resa di stampa.
Preventivo aggiornato

Recensioni di Banchetto in cartone raccolte da reevoo
Recensioni verificate di Banchetto in cartone

su 10

139 recensioni

Rapporto qualità-prezzo
Valutazione complessiva
Punteggi 7.3 su 10 in base a 139 recensioni
Recensioni per:
Ordina in base a:
su 10

Acquirente anonimo certificato

IT IT
+
Il prezzo
Troppo fragile e ingombrante da trasportare, quasi monouso
Acquisto confermato il 29 aprile 2019
Pubblicata il: 13 maggio 2019
su 10

Acquirente anonimo certificato

IT IT
+
Leggero e comodo
si rovina facilmente la superficie
Acquisto confermato il 19 febbraio 2019
Pubblicata il: 28 febbraio 2019
su 10

Acquirente anonimo certificato

IT IT Sales manager
+
Economico, tutta la superficie è personalizzabile
L'imballo é ingombrante
Acquisto confermato il 16 novembre 2018
Pubblicata il: 26 novembre 2018
Stiamo caricando i prodotti nel carrello
Lav.

Ciao! Hai dei prodotti precedentemente salvati nel carrello: cosa vuoi fare?

Prodotti caricati con successo! Le date di consegna sono state aggiornate Vai al carrello