Acquirente anonimo certificato
IT
- +
- personalizzazione, bassa tirarura
- −
- Ha maggiore qualità se stampato su tutta superficie, il bianco da sul grigio e si sporca
Pubblicata il: 22 dicembre 2020
Questi espositori vengono definiti con l’Acronimo POS (Point of sale) o POP (Point of Purchase) e si riferiscono a prodotti stampati che vengono utilizzati all’interno o all’esterno dei negozi per pubblicizzare l’attività commerciale in genere e indicarne la presenza, oppure per promuovere il lancio di una determinata campagna di prodotto o servizio in atto all’interno del negozio. Sono uno strumento utilissimo di comunicazione e rispondono alle necessità di professionisti e commercianti.
Il GIZA 65 è un’ottima soluzione per la pubblicità nel punto vendita, realizzato in cartone onda 3, ha forma a tronco di piramide ed è alto 65 cm. Può essere totalmente personalizzato con colori, grafiche, loghi e immagini sui tre lati e funziona come elemento di comunicazione all’interno di negozi, su tavoli, banconi, vetrine, mensole e scaffali.
E’ una soluzione estremamente economica e versatile, che permette di rinnovare frequentemente i messaggi all’interno dei negozi con un basso impatto sul budget. Per comunicare con maggiore impatto e se cerchi dimensioni più grandi, puoi provare nella sezione Espositori Totem il GIZA (180 cm di altezza)