You are on the domain .it, we recommend you go to the .com domain so that the contents of the website are closer to your language needs and navigation.
ENGLISH(EU)
CLOSE
Ricevi il tuo ordine in 24h
Date di consegna flessibili per le tue esigenze
Stampa ad alta definizione
Ti garantiamo la massima qualità, sempre
Qualità e convenienza
Ottimi risultati a prezzi sempre competitivi

Promuovi il tuo brand nel modo giusto

Ordine, semplicità ed eleganza: tre elementi fondamentali per una buona comunicazione, che potrai ottenere grazie agli espositori porta flyer. I tuoi volantini potranno essere raccolti in un supporto leggero da trasportare e pratico da utilizzare: i tuoi clienti apprezzeranno il tuo stile.

Scegli il modello più adatto

Pixartprinting mette a tua disposizioni quattro possibilità. Se vuoi optare per un design semplice, puoi ordinare uno dei nostri porta flyer con un’unica tasca. Sono disponibili tre differenti modelli: porta flyer A5 15,6x20x3,5 cm, porta flyer A4 21,7x30x4 cm e porta flyer ⅓ A4 10,5x20x3,5 cm. Se invece cerchi uno strumento più elegante, può fare al caso tuo il modello dotato di tre ingressi in cui inserire i volantini (21,9x29,2x3,5 cm).

Come impiegare gli espositori porta flyer

Grazie agli espositori porta flyer, puoi raccogliere tutti i tuoi volantini e presentarli in maniera impeccabile ai tuoi clienti. Data la loro semplicità, si adattano a qualsiasi contesto: dall’ufficio alle fiere, fino agli eventi e alle inaugurazioni promosse dalla tua attività.

Prodotti da abbinare con gli espositori porta flyer

Puoi stampare con Pixartprinting i volantini da inserire negli espositori; se vuoi risparmiare tempo, puoi optare per i nostri volantini già configurati. Per allestire i tavoli da esporre nella tua attività e nelle fiere, puoi stampare i tuoi biglietti da visita da mettere poi nei dispenser.

Fai il tuo preventivo
Vuoi creare gratuitamente la tua grafica?
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Attribuisci un nome identificativo al tuo lavoro per aiutarti eventualmente a rintracciarlo.
Consegna indicativa
Copie
0,00
0,00
Il PROMOCODE è un codice che consente di usufruire di esclusive promozioni. Come funziona?
Basta inserirlo nel campo “PROMOCODE” e cliccare "Attiva Promocode" per ottenere il nuovo totale.

I codici sono utilizzabili solo dopo avere effettuato il login all’AREA PERSONALE.
Se il tuo codice risulta inesistente, prova a effettuare il login e a inserirlo nuovamente, oppure verifica di disporre di un PROMOCODE valido.
Il promocode è case sensitive, fare quindi attenzione alle maiuscole e minuscole.
Ordine da effettuarsi entro le 12:00 del giorno di creazione.
File conforme da inviare entro le 12:30 del giorno di creazione.
Pagamento (escluso contrassegno e bonifico bancario) entro le 12:30 del giorno dell‘ordine (Visa, MasterCard, PayPal).
Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote possono essere servite in due o più giorni lavorativi. L‘arrivo di file o conferme di pagamento (Carta di credito, Paypal e Bonifico) successivi all‘ora richiesta porteranno a conseguenti slittamenti dei tempi di consegna.

Fai il tuo preventivo in tempo reale e crea il tuo ordine di prodotti personalizzati in pochi semplici passi.
1. Effettua il login
2. Scegli il prodotto
3. Fai il tuo preventivo online:
- configura il prodotto tramite le opzioni disponibili.
- scegli la combinazione data di consegna/prezzo che più soddisfa le tue esigenze.
4. Aggiungi al carrello uno o più prodotti in base alla quantità di grafiche da stampare*
5. Procedi all’acquisto e invia il file/i file di stampa

* max 20 lavorazioni per ordine

Scegli il servizio di Verifica professionale dei file a soli € 0.00 in più.
Un operatore grafico controllerà personalmente che il tuo file sia corretto e ti segnalerà tutti gli eventuali errori.
La verifica professionale prevede:
- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell‘orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Su www.pixartprinting.it puoi pagare tramite:

  • Paypal

Ricorda che l’ordine viene elaborato dal sistema solo a pagamento ricevuto.

Crea il tuo ordine e invia il file!
Dopo aver confermato i prodotti nel carrello e aver creato il tuo ordine, potrai caricare il file attraverso l’apposita Area Invio file.

Scarica il Template e le Istruzioni del prodotto configurato per creare file corretti e ottimizzati per la stampa.
Il template è un file che ti aiuta a creare e adattare la grafica al formato del prodotto scelto. Deve essere aperto e lavorato con un software di grafica, meglio se vettoriale.
Il file Istruzioni contiene tutte le informazioni da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

Invia il file e segui il processo di stampa.
Se il file caricato non rispetta le regole di conformità, non entra nel processo di stampa e ciò può far posticipare la data di consegna.
Le situazioni di non conformità richiedono il tuo intervento e sono comunicate alla mail di riferimento del tuo account Pixartprinting. Ti consigliamo di tenere controllata la tua email per restare sempre aggiornato.

La consegna della merce è affidata a:


Scegli l’opzione Pacco anonimo per non rivelare i riferimenti del mittente.
Se desideri che l’imballaggio e l’etichetta di spedizione dell’ordine non riportino riferimenti a Pixartprinting, conferma l’opzione “Pacco anonimo” al momento della compilazione dei dati di spedizione dell’ordine.
Il servizio è gratuito!


Visualizza le spese di spedizione del tuo ordine alla pagina Carrello.
Il sistema aggiorna automaticamente l’ammontare delle spese di spedizione e di imballaggio ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello.

I prodotti imballati in pacchi voluminosi possono richiedere al corriere di organizzare un Servizio di Consegna Speciale e determinare uno slittamento della data di consegna.

Le consegne presso aree o manifestazioni fieristiche non sono gestite: pertanto non possiamo assicurare la consegna o assumerci responsabilità in caso di mancata consegna.

Consigli per la preparazione e la stampa del tuo file

Ti ricordiamo che i file dovranno essere in formato PDF, JPEG o TIFF con le seguenti caratteristiche:
Base: #base#
Altezza: #altezza#
Usa il template per la corretta creazione del tuo file. Ricordati di non inserire i crocini di taglio.

Recensioni di Espositore porta flyer raccolte da reevooReevoo

9 recensioni

Ordina in base a:
Rapporto qualità-prezzo
8,2
Valutazione complessiva
8,9
Punteggi 8.9 su 10 in base a 9 recensioni
Mostra il grafico per tutti i commenti
8 su 10

Gaetano

Palermo IT
+
Puntualità
Non è stato lasciato alcun commento
Acquisto confermato il 10 maggio 2018
Pubblicata il: 20 maggio 2018
10 su 10

Acquirente anonimo certificato

IT
+
resistente e facile da montare
Sarebbe interessante prevedere un espositore da tavolo con un settore in fondo per le relative brochure.
Acquisto confermato il 26 ottobre 2017
Pubblicata il: 08 novembre 2017
7 su 10

Confirmed purchaser

IT
+
resistente e utile come espositore da tavolo
Non è stato lasciato alcun commento
Acquisto confermato il 18 settembre 2017
Pubblicata il: 03 ottobre 2017
Stiamo caricando i prodotti nel carrello
Lav.

Ciao! Hai dei prodotti precedentemente salvati nel carrello: cosa vuoi fare?

Prodotti caricati con successo! Le date di consegna sono state aggiornate Vai al carrello