Schede non rilegate

Stampa A3, A4, A5 e altri formati

Per realizzare progetti su misura scegli le schede non rilegate: stampa file multipagina singoli non incollati o cuciti fra loro. Questo tipo di stampa ti permette estrema libertà d'azione nella creazione dei tuoi progetti editoriali. Hai a tua disposizione numerosi formati e carte. Le schede sono ideali per progetti personalizzati come album o ricettari.

  • Plastificazione disponibile
  • Sia fronte che retro
  • Anche fascicolate

Stampa online schede A3, A4, A5 o in altri formati

Quando si tratta di stampa, le schede non rilegate rappresentano la soluzione versatile per eccellenza. Prenditi la massima libertà e stampa i tuoi file multipagina non rilegati con Pixartprinting! La stampa di fogli in A3, A4, A5 o in altri formati è semplice e veloce, ed è la scelta di comunicazione giusta in contesti informali e in moltissime altre circostanze, come ad esempio la presentazione di disegni, illustrazioni, bozze ecc.

Affidati a Pixartprinting per ottenere delle stampe di qualità, realizzate con l’ausilio delle più recenti tecnologie disponibili sul mercato. Un’ampia gamma di materiali tra cui scegliere, tutti in grado di restituire delle immagini in alta definizione e caratterizzate da colori brillanti e realistici. Un servizio di stampa puntuale e capace di assicurarti il miglior rapporto qualità-prezzo. Stampa i tuoi fogli A3, A4, A5 o in altri formati in pochi click!

La stampa su A3, A4 e A5 personalizzata

Per la stampa dei tuoi fogli non rilegati, Pixartprinting ti dà la possibilità di scegliere le opzioni di personalizzazione che più si adattano alle tue necessità:

  • Formato: mettiamo a tua disposizione 6 formati standard differenti e un formato personalizzabile. Scegli quello che fa al caso tuo o inserisci le dimensioni migliori per il tuo progetto:
  • Orientamento: orizzontale o verticale.
  • Plastificazione: per rendere le pagine più durature è possibile applicare una plastificazione lucida sia su fronte che retro. Tieni presente che, una volta plastificate, non sarà possibile scrivere sulle pagine con una normale penna, ma servirà un pennarello indelebile.

Puoi scaricare dalla pagina prodotto il prezioso template e le istruzioni da seguire per impostare correttamente il tuo file di stampa. In questo modo sarai sicuro di ottenere un risultato del tutto in linea con le tue aspettative.

I tipi di carta per le tue stampe A3, A4 o A5

Lavoriamo con 9 materiali diversi per la stampa delle tue schede non rilegate. 9 tipi di carta, ognuno con delle caratteristiche precise e in grado di esaltare le tue immagini in modo unico:

  1. Carta Patinata opaca - Classic demimatt: supporto cartaceo privo di legno, ideale per restituire delle immagini definite e con colori vivaci.
  2. Carta Patinata lucida - Classic gloss: materiale di colore bianco brillante, capace di durare nel tempo e di dare risalto a immagini di qualità.
  3. Carta Perlata: caratterizzata da una superficie perlacea, riflette la luce in modo unico e rende i colori affascinanti.
  4. Carta Extraprint - Splendorgel Extra White: materiale di qualità fuori dal comune, con superficie vellutata e resa unica da un bianco brillante. È ideale per immagini coordinate, brochure, pieghevoli e cataloghi.
  5. Carta Acquerello stucco - Rembrandt: Carta vergata (la cui superficie è attraversata da sottili linee) piacevole alla vista e al tatto. È perfetta per documenti e stampe di valore, come ad esempio importanti documenti aziendali, fogli formali, attestati, riconoscimenti ecc.
  6. Tintoretto gesso - Turner: Carta marcata a feltro su entrambi i lati, che restituisce un particolare effetto “buccia d’arancia”. Consigliata per stampe pregiate.
  7. Underwood - Woodstock betulla: materiale cartaceo color avorio, la cui superficie si presenta irregolare e attraversata da pagliuzze e puntini. Ha un aspetto artigianale, rustico, ed è quindi perfetta per una comunicazione centrata sulla tradizione e sulla manualità.
  8. Ice white - Constellation bigoffrata snow: Carta goffrata su entrambi i lati, resa unica e originale dalla superficie particolare. Assicura preziose stampe di qualità.
  9. Carta Riciclata: supporto proveniente unicamente da fibre riciclate di origine naturale. Una scelta responsabile e sostenibile, per chi ama rispettare l’ambiente senza rinunciare a un risultato di notevole fattura.

I vantaggi delle schede non rilegate per progetti editoriali

Le schede non rilegate offrono massima libertà di utilizzo e sono ideali per:

  • Presentazioni e illustrazioni: perfette per condividere idee grafiche o bozze senza necessità di rilegatura.
  • Fogli di istruzioni: pratici per manuali tecnici, consultabili e aggiornabili facilmente.
  • Cataloghi sfogliabili: perfetti per mostrare prodotti in negozi, fiere o showroom.
  • Menu personalizzabili: ideali per ristoranti che cambiano spesso l’offerta.

Stampa fogli A3, A4, A5 e molti altri prodotti

Oltre alle schede non rilegate, attraverso il nostro sito Web puoi dare forma a tantissimi prodotti rilegati, tra cui Libri, Cataloghi, Riviste, Fumetti e Manga, Libri di cucina e Fotolibri.

Ti offriamo un’ampia gamma di soluzioni per le tue pubblicazioni. Da rilegature più semplici e veloci come il punto metallico e la spirale metallica, fino a quelle più complesse, come la brossura fresata o, ancora più sofisticata, la rilegatura filo refe. Quest’ultima ti permetterà di realizzare prodotti eleganti, come libri di fotografia o cataloghi di prodotti per il settore luxury.