You are on the .it domain. We recommend you go to the .com domain so that the contents of the website are closer to your language and browsing needs.
ENGLISH(US)
CLOSE
Ricevi il tuo ordine in 24h
Date di consegna flessibili per le tue esigenze
Stampa ad alta definizione
Ti garantiamo la massima qualità, sempre
Qualità e convenienza
Ottimi risultati a prezzi sempre competitivi

Postalizzazione fatta su misura

Perdi troppo tempo a imbustare e spedire le tue comunicazioni? La stampa delle cartoline postali non ti lascia tempo per altri lavori? Affida i tuoi messaggi al servizio di postalizzazione di Pixartprinting.

Crea le tue cartoline e stampale, al resto pensiamo noi. Spedire cartoline o inviti online è facile: insieme al file grafico potrai allegare al tuo ordine un elenco di indirizzi. Pixartprinting si occuperà di tutto il processo di postalizzazione: dalla stampa delle cartoline a quella delle buste.

Una volta stampate ci faremo carico dell’imbustamento e infine della spedizione.

Potrai decidere se far recapitare le buste presso il tuo indirizzo o direttamente ai tuoi clienti. Se vorrai inviare i tuoi inviti o le tue cartoline postali ad un gruppo di destinatari, basterà caricare in fase di preventivo un file con tutti gli indirizzi dei tuoi clienti, Pixartprinting penserà al resto.

Se invece vorrai ricevere le cartoline da spedire presso un recapito privato, ricorda che le buste arriveranno già chiuse e non sarà possibile aprirle e aggiungere contenuto.

Direct Mailing Postale: di cosa si tratta

Il servizio di direct mailing offerto prevede:

  • Stampa di Cartolina 10x21 cm – Carta patinata opaca 300gr stampata fronte e retro
  • Stampa di Busta Automatic 11,4x22,9 cm senza finestra – stampata solo fronte
  • Possibilità in fase di ordine di allegare al file grafico un file csv con tutti gli indirizzi dei propri clienti a cui la comunicazione verrà direttamente recapitata dopo essere stata imbustata e chiusa

Il servizio di direct mailing ti permetterà così di evitare tutti i problemi operativi legati alla postalizzazione e risparmiare così tempo da poter dedicare al tuo business.

La gestione del database di indirizzi, la stampa del dato variabile, il meccanico lavoro di imbustamento: Pixartprinting gestisce tutti questi passaggi permettendoti di occuparti di altro.

Il nostro servizio di postalizzazione ti dà inoltre la possibilità di inviare le tue comunicazioni al gruppo di destinatari anche ridotto con costi contenuti e competitivi.

Contesti d’uso

Il servizio di spedizione buste è utile in numerose occasioni di comunicazioni tra il tuo brand e i tuoi clienti. L’inaugurazione di un negozio, l’invito ad un evento particolare o anche solo una importante comunicazione da dover recapitare a tutti i condomini. In tutti questi momenti puoi contare sul supporto di Pixartprinting: ci occuperemo di ogni passaggio, dalla stampa della cartolina fino alla spedizione, tu dovrai solo caricare il file grafico ed effettuare il tuo ordine. Il direct mailing non è mai stato così facile.

Prodotti correlati

Quando sul luogo del tuo evento saranno arrivati tutti i tuoi clienti ed invitati, raggiunti grazie alla stampa delle cartoline postali e alla spedizione delle buste online, potrai accoglierli con tanti altri prodotti che racconteranno brillantemente il tuo brand e il tuo messaggio. Grazie ai nostri pieghevoli o al punto metallico ad esempio sarà facile mostrare loro tutte le potenzialità del tuo servizio o prodotto. Accogli i tuoi invitati arredando i tuoi spazi con i nostri frame da terra e da parete, un elemento in più per mostrare la forza del tuo business. Infine, non lasciarli andare via senza un tuo biglietto da visita perché possano ricordarsi di te. Scopri tutti i nostri numerosi modelli, pensati per rispecchiare tutte le vostre personalità e rispondere alle vostre esigenze.

Fai il tuo preventivo
Vuoi creare gratuitamente la tua grafica?
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Attribuisci un nome identificativo al tuo lavoro per aiutarti eventualmente a rintracciarlo.
Griglia prezzi
Consegna indicativa
Copie
0,00
0,00
Opzioni aggiuntive
$ 4,44
×

Ti ricordiamo che:

  • se il file non rispetta le regole di conformità ti sarà richiesto di caricarlo nuovamente
  • ogni volta che carichi un nuovo file la data di consegna viene ricalcolata applicando la preferenza scelta in fase di preventivo.

I tuoi file ricevono un controllo di base automatico e gratuito che:

- Verifica le dimensioni
- Rileva i font aperti
- Verifica i font e li converte in tracciati
- Converte gli eventuali file con colori Pantone o RGB al profilo migliore
- Verifica che il numero di pagine preventivato sia coerente con quello presente nel file

Acquistando ($ 4.44) la verifica con operatore dei tuoi file riceverai:

- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell'orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Freereprint ti protegge in caso tu o il tuo cliente abbiate commesso degli errori nella creazione del documento e ti consente di ottenere una ristampa in tempi brevi e senza spese aggiuntive. L'opzione Freereprint deve essere selezionata al momento del preventivo e comprende una sola ristampa per ogni lavorazione.
Se il prodotto ricevuto non ti convince, puoi inviarci un nuovo file corretto e noi lo ristamperemo con le stesse caratteristiche del precedente e senza costi ulteriori.
Puoi attivare la ristampa direttamente dalla tua area personale: hai tempo fino alle 18 del terzo giorno lavorativo successivo alla sua ricezione.
Manderemo un corriere a ritirare la merce difettosa il giorno dopo la tua richiesta (allo stesso indirizzo a cui l'avevamo consegnata) e la ristamperemo entro 72 ore dalla ricezione del nuovo file.

Il PROMOCODE è un codice che consente di usufruire di esclusive promozioni. Come funziona?
Basta inserirlo nel campo “PROMOCODE” e cliccare "Attiva Promocode" per ottenere il nuovo totale.

I codici sono utilizzabili solo dopo avere effettuato il login all’AREA PERSONALE.
Se il tuo codice risulta inesistente, prova a effettuare il login e a inserirlo nuovamente, oppure verifica di disporre di un PROMOCODE valido.
Il promocode è case sensitive, fare quindi attenzione alle maiuscole e minuscole.
Ordine da effettuarsi entro le 12:00 del giorno di creazione.
File conforme da inviare entro le 12:30 del giorno di creazione.
Pagamento (escluso contrassegno e bonifico bancario) entro le 12:30 del giorno dell‘ordine (Visa, MasterCard, PayPal).
Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote possono essere servite in due o più giorni lavorativi. L‘arrivo di file o conferme di pagamento (Carta di credito, Paypal e Bonifico) successivi all‘ora richiesta porteranno a conseguenti slittamenti dei tempi di consegna.

Fai il tuo preventivo in tempo reale e crea il tuo ordine di prodotti personalizzati in pochi semplici passi.
1. Effettua il login
2. Scegli il prodotto
3. Fai il tuo preventivo online:
- configura il prodotto tramite le opzioni disponibili.
- scegli la combinazione data di consegna/prezzo che più soddisfa le tue esigenze.
4. Aggiungi al carrello uno o più prodotti in base alla quantità di grafiche da stampare*
5. Procedi all’acquisto e invia il file/i file di stampa

* max 20 lavorazioni per ordine

Scegli il servizio di Verifica professionale dei file a soli $ 4.44 in più.
Un operatore grafico controllerà personalmente che il tuo file sia corretto e ti segnalerà tutti gli eventuali errori.
La verifica professionale prevede:
- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell‘orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Su www.pixartprinting.it puoi pagare tramite:

  • Carta di credito Visa e Mastercard

Ricorda che l’ordine viene elaborato dal sistema solo a pagamento ricevuto.

Crea il tuo ordine e invia il file!
Dopo aver confermato i prodotti nel carrello e aver creato il tuo ordine, potrai caricare il file attraverso l’apposita Area Invio file.

Scarica il Template e le Istruzioni del prodotto configurato per creare file corretti e ottimizzati per la stampa.
Il template è un file che ti aiuta a creare e adattare la grafica al formato del prodotto scelto. Deve essere aperto e lavorato con un software di grafica, meglio se vettoriale.
Il file Istruzioni contiene tutte le informazioni da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

Invia il file e segui il processo di stampa.
Se il file caricato non rispetta le regole di conformità, non entra nel processo di stampa e ciò può far posticipare la data di consegna.
Le situazioni di non conformità richiedono il tuo intervento e sono comunicate alla mail di riferimento del tuo account Pixartprinting. Ti consigliamo di tenere controllata la tua email per restare sempre aggiornato.

La consegna della merce è affidata a:


Scegli l’opzione Pacco anonimo per non rivelare i riferimenti del mittente.
Se desideri che l’imballaggio e l’etichetta di spedizione dell’ordine non riportino riferimenti a Pixartprinting, conferma l’opzione “Pacco anonimo” al momento della compilazione dei dati di spedizione dell’ordine.
Il servizio è gratuito!


Visualizza le spese di spedizione del tuo ordine alla pagina Carrello.
Il sistema aggiorna automaticamente l’ammontare delle spese di spedizione e di imballaggio ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello.

I prodotti imballati in pacchi voluminosi possono richiedere al corriere di organizzare un Servizio di Consegna Speciale e determinare uno slittamento della data di consegna.

Le consegne presso aree o manifestazioni fieristiche non sono gestite: pertanto non possiamo assicurare la consegna o assumerci responsabilità in caso di mancata consegna.

Consigli per la preparazione e la stampa del tuo file

La risoluzione ottimale dei file per la stampa del piccolo formato è tra i 200 e i 350 dpi.
La nostra verifica con operatore blocca i file con risoluzione inferiore ai 72 dpi.
Ti ricordiamo che i file dovranno essere in formato PDF, JPEG o TIFF con le seguenti caratteristiche:
Base: #base#
Altezza: #altezza#
Usa il template per la corretta creazione del tuo file. Ricordati di non inserire i crocini di taglio.