Per il tuo business Questione di personalità: come progettare l’identità del tuo brand ed emergere Cosa significa intraprendere una strategia di branding, e quali esempi concreti possono ispirarci? I casi Burgez, Patagonia e Lune Croissanterie.
Per il tuo business L’illustrazione per la brand identity aziendale Le illustrazioni aiutano le aziende a caratterizzarsi, posizionarsi sul mercato e trasmettere la loro visione del mondo. Alcuni esempi
Per il tuo business WordPress e WooCommerce: come vendere online WooCommerce è una delle risorse più utilizzate per creare e-commerce. In questo articolo cerchiamo di conoscerlo meglio e capiamo se può fare per voi
Per il tuo business Insegne per negozi: esempi, idee e consigli Quali tipi di insegne esistono? Come orientarsi nella scelta? Quanto costa e come richiedere il permesso per affiggerla? Qui i consigli e gli esempi
Per il tuo business Customer Experience: come migliorare l’esperienza dei clienti attraverso i trend nella nuova normalità Vediamo in questo articolo i trend, le innovazioni e le caratteristiche della customer experience nell'era pandemica e low touch
Per il tuo business Content marketing: attrarre le persone con una strategia basata su contenuti di valore Grazie al content content marketing di qualità, possiamo attrarre le persone con contenuti veramente utili. Come si fa, e cosa bisogna sapere?
Per il tuo business La struttura del marketing mix moderno: dalle 4P alle 4C Cos’è il marketing mix e quali sono le sue leve nell'era digitale? Scopriamo la struttura del marketing mix e il passaggio dalle 4P alle 4C
Per il tuo business Instagram Business: come creare un account Instagram per le aziende La guida passo passo per creare un account Instagram Business per le aziende e gestirne il funzionamento
Per il tuo business Magento: cos’è e come utilizzarlo per l’e-commerce Spieghiamo la piattaforma potente, scalabile e personalizzabile per realizzare negozi online di medie e grandi dimensioni
Per il tuo business Come allestire la vetrina di un negozio: idee e materiali utili I migliori consigli per creare e allestire una vetrina che attrae clienti e li spinge ad entrare, con tanto di materiali e tecniche da usare
Per il tuo business Facebook Business Manager: cos’è e perché usarlo Business Manager è lo strumento gestionale e gratuito di Facebook per il marketing. Scopriamo a cosa serve, le funzionalità e come iniziare a usarlo
Per il tuo business Copywriting per E-commerce In questo articolo vedremo insieme gli step necessari per coinvolgere il lettore sino al completamento di un processo d’acquisto
Per il tuo business Digitalizzazione aziendale: significato e vantaggi per le imprese Come rendere più efficienti le imprese con la digitalizzazione aziendale? Significato, strumenti, risorse e strategie per la digitalizzazione
Per il tuo business Risk management: cos’è e come applicarlo in azienda Cos’è il risk management: significato e vantaggi della gestione del rischio per le imprese. La guida di Pixartprinting per adottarlo in azienda
Per il tuo business Squarespace: cos’è, come funziona, vantaggi e alternative Hai poche competenze informatiche e cerchi una soluzione semplice per costruire il tuo sito? Qui capiamo se Squarespace fa davvero per te