Aida de Miguel

Laureata in Comunicazione Audiovisiva, art director e designer editoriale. Con un’esperienza decennale nel campo del design per riviste, pagine, griglie e testo sono il suo habitat naturale. Il design è il suo leitmotif. E la tipografia, la sua più grande passione.

Anabel Herrera

Laureata in giornalismo e filosofia si occupa da tempo di produzione di contenuti. Lavora come sceneggiatrice nel campo della televisione e collabora con diverse riviste, agenzie di comunicazione e piattaforme online. Comunicare è la sua passione e le piace spaziare tra aree diverse tra loro come la divulgazione scientifica, la salute, la tecnologia o il design.

Angela Riechers

L’artista delle lettere: la tipografia è la sua passione. Ha una forte passione anche per altri tipi di design e arte visiva, che realizza per un’ampio numero di pubblicazioni e clienti, oltre a insegnare design al FIT e alla School of Visual Arts. Nonostante un senso dell’umorismo piuttosto dark, è una persona sempre positiva e solare.

Emily Potts

Autrice, editor, consulente per il settore del design. Scrive articoli per siti web e magazine ed è co-autrice di alcuni volumi sul design. Le piace collaborare con gente simpatica e aziende che realizzano progetti interessanti per se stessi, per i propri clienti e le comunità in cui vivono.

Giovanni Blandino

Redattore di contenuti web e consulente di comunicazione digitale per le aziende. Ha lavorato per imprese, organizzazioni, aziende, centri di ricerca e agenzie di comunicazione tra Berlino, Bolzano, Trieste e Roma. È sempre interessato a sperimentare nuove narrative per raccontare ciò che vede. Viaggia molto, a piedi e in bicicletta. 

Marco Catania

È stato, nell’arco della sua carriera, ricercatore scientifico, PR, organizzatore di eventi e scriptwriter per documentari di TV. Ora è giornalista. Ama la conoscenza, la cultura e vuole avvicinarle al pubblico in modo creativo. Si considera un cittadino del mondo e normalmente scrive per riviste spagnole, italiane e inglesi.

Marina Ruberto

Copywriter, redattrice e (talvolta) autrice di racconti. Scrive per aziende e agenzie di tutt’Italia, su tutti i supporti di comunicazione. Off e on line. I suoi maestri sono stati (e sono) i grandi copywriter, i grandi narratori e la musica. Purché dotata di metrica.