Per il tuo business Tutto quello che devi sapere su come mappare il percorso del tuo cliente In questo articolo facciamo il punto sul Customer Journey Map: di cosa parliamo, perché è fondamentale, quali strumenti possono aiutarci.
Per il tuo business Intelligenza artificiale per e-commerce : I sistemi di intelligenza artificiale possono aiutare le attività e-commerce ad aumentare le vendite e ridurre i costi
Per il tuo business Neuromarketing: cos’è e perché è utile Cos’è il neuromarketing, quali strumenti utilizza e perché può aiutare i brand a migliorare le proprie strategie di marketing? Ne parliamo in questo articolo
Per il tuo business Newsletter per e-commerce: esempi, consigli e strumenti Una guida per scoprire come creare newsletter per e-commerce efficaci per informare, diffondere la notorietà del brand e vendere
Per il tuo business Che cos’è un lead nel marketing? Cos’è un lead? È una persona che ha mostrato un certo interesse per la vostra azienda. Scopriamo metodi e significato della lead generation
Per il tuo business Brand storytelling: come raccontarsi per far innamorare i clienti La percezione che abbiamo di un marchio e dei suoi prodotti è il fattore determinante per influenzare la scelta d’acquisto finale.
Per il tuo business Agile marketing: cos’è e come utilizzarlo L’agile marketing prevede l’applicazione del metodo snello all’organizzazione del lavoro del team marketing, allo scopo di migliorarne l’efficienza
Per il tuo business Cos’è il social commerce e come funziona Come funziona il social commerce e quali sono i vantaggi di vendere prodotti e servizi all’interno delle varie piattaforme social
Per il tuo business UX Copywriting: guida pratica per progettare micro-testi che convertono Lo UX Copywriting è quel pizzico di sale in più per trasformare l'esperienza che stai facendo vivere all'utente in qualcosa di meraviglioso.
Per il tuo business Linguaggi di programmazione: cosa sono e come funzionano La guida completa ai linguaggi di programmazione: i più usati e quali imparare per lavorare presso startup o aziende strutturate
Per il tuo business SEO Audit: cos’è e a cosa serve? Il SEO Audit analizza il livello di ottimizzazione per i motori di ricerca di un sito web per aumentare il traffico organico e migliorare l’esperienza dell’utente
Per il tuo business Buyer personas: cosa sono e come utilizzarle nel marketing Le buyer personas sono una rappresentazione fittizia di clienti-tipo. Vediamo come funzionano, a cosa servono e come utilizzarle, in azienda e non
Per il tuo business Come gestire i resi nell’e-commerce Gestire i resi nell’e-commerce è fondamentale per abbattere i costi e avere clienti più soddisfatti. I nostri consigli sulla gestione del resi
Per il tuo business Customer journey: cos’è e come mapparlo Cos’è il customer journey e perché è utile alle aziende che vogliono migliorare la relazione con i propri clienti
Per il tuo business I codici QR come strategia di marketing Oltre a poter leggere il menu del ristorante, questa tecnologia offre grandi opportunità di marketing in settori come la televisione interattiva e gli NTC