Per il tuo business Frasi sull’empatia da incorniciare L’empatia può fare la differenza sul lavoro. Abbiamo scelto le più belle frasi sull’empatia: leggetele e condividetele con il vostro team
Per il tuo business L’importanza di un linguaggio inclusivo nel marketing I brand hanno iniziato a inserire ed dare risalto a formule inclusive nelle loro strategie di comunicazione
Per il tuo business Come creare una community di successo Avere una community attiva di clienti e fan dell’azienda può portare diversi vantaggi. Vediamo quali sono e come creare una community da zero
Per il tuo business Frasi motivazionali e lavoro: una spinta per fare meglio Abbiamo raccolto tante frasi motivazionali che possono aiutarvi a ritrovare energia ed entusiasmo sul lavoro. Leggetele e fatele vostre
Per il tuo business Canali di acquisizione: come ottimizzarli Quali sono i canali di acquisizione clienti di un’azienda o un professionista, come sceglierli e in che modo ottimizzarli per far crescere il tuo business
Per il tuo business Piramide di Maslow: come usarla nel marketing La piramide di Maslow è una rappresentazione schematica dei bisogni dell’essere umano. Per questo è utilizzata nel marketing, vediamo come
Per il tuo business Umanizzazione del brand: cos’è la brand personality e come svilupparla per migliorare la relazione coi clienti Nell’era dei social network e del web 3.0 avere un’identità ben definita sarà la chiave per mantenere il rapporto coi clienti. Ecco come!
Per il tuo business Strumenti digitali per PMI: cosa non può mancare e quali utilizzare Con molti strumenti disponibili serve utilizzare quello giusto al momento giusto. Ecco i principali tool di comunicazione, verso clienti e collaboratori.
Per il tuo business Sei pronto per fare rebrand? Scopri se è il momento di cambiare e i passaggi da seguire Ogni PMI deve investire del tempo per riflettere e fare un viaggio introspettivo per capire se e quando avviare un’azione di rebranding.
Per il tuo business Lean management: cos’è l’approccio lean e come aiuta le aziende Lean, lean thinking, lean management, approccio lean sono tutti sinonimi e indicano un management aziendale “snello” che aiuta le aziende a essere competitive
Per il tuo business QR Code: cos’è, come crearlo e come usarlo in azienda QR Code: cos’è e come funziona il codice a barre quadrato che collega offline e online – con qualche idea per il marketing aziendale
Per il tuo business E-commerce: il nuovo negozio è digitale, ma non dimentichiamoci l’offline Realizzare un e-commerce non si rifà solo alla vendita: è un’esperienza d’acquisto attraverso più canali che rafforza il legame coi clienti.
Per il tuo business Metaverso cos’è e quali opportunità offre Cos’è Metaverso, come funziona e quali opportunità offre alle aziende che vogliono muovere i primi passi in questo nuovo universo virtuale
Per il tuo business Storie Instagram: cosa sono e come sfruttarle per una strategia di Marketing digitale Una guida per scoprire l’importanza delle Storie Instagram per una efficace comunicazione aziendale e alcuni spunti
Per il tuo business Drop marketing per e-commerce Il drop marketing è una tecnica per aumentare le vendite e migliorare la notorietà di un brand. Vediamo in cosa consiste.