Per il tuo business Umanizzazione del brand: cos’è la brand personality e come svilupparla per migliorare la relazione coi clienti Nell’era dei social network e del web 3.0 avere un’identità ben definita sarà la chiave per mantenere il rapporto coi clienti. Ecco come!
Per il tuo business Strumenti digitali per PMI: cosa non può mancare e quali utilizzare Con molti strumenti disponibili serve utilizzare quello giusto al momento giusto. Ecco i principali tool di comunicazione, verso clienti e collaboratori.
Per il tuo business Sei pronto per fare rebrand? Scopri se è il momento di cambiare e i passaggi da seguire Ogni PMI deve investire del tempo per riflettere e fare un viaggio introspettivo per capire se e quando avviare un’azione di rebranding.
Per il tuo business E-commerce: il nuovo negozio è digitale, ma non dimentichiamoci l’offline Realizzare un e-commerce non si rifà solo alla vendita: è un’esperienza d’acquisto attraverso più canali che rafforza il legame coi clienti.
Lasciati ispirare Social media marketing per PMI: come organizzare la pubblicazione mentre si gestisce il proprio business Come organizzare la pubblicazione mentre si gestisce il proprio business e far crescere la propria follower base sui social?
Per il tuo business Perché non devi dimenticare la grafica: come la visual identity può migliorare il tuo business Scopriamo l'impatto che ha l'identità visual nello stabilire il successo della tua attività e come influenza i comportamenti delle persone.
Per il tuo business Visibilità sui motori di ricerca: come e dove poter competere con i giganti Per una PMI competere con le grandi marche è sempre difficile, ma con una SEO strategy efficace sì possono conquistare nicchie profittevoli.
Per il tuo business Il metodo Growth Hacking: cos’è realmente e come sfruttarlo per crescere Cos'è davvero il Growth Hacking? Esso coinvolge più ambiti quali la scienza, l’analisi dei dati e la produttività. Quali opportunità e sfide?
Per il tuo business Questione di personalità: come progettare l’identità del tuo brand ed emergere Cosa significa intraprendere una strategia di branding, e quali esempi concreti possono ispirarci? I casi Burgez, Patagonia e Lune Croissanterie.
Per il tuo business Customer Experience: come migliorare l’esperienza dei clienti attraverso i trend nella nuova normalità Vediamo in questo articolo i trend, le innovazioni e le caratteristiche della customer experience nell'era pandemica e low touch