Per il tuo business Copywriter: chi è? Tutto quello che devi sapere sul Copywriting Chi è il copywriter? In cosa consiste il suo lavoro? Come puoi reclutare copywriter che ti aiutino a comunicare meglio? Rispondiamo a tutte le domande.
Per il tuo business Come fare un business plan completo e professionale Qui vi spieghiamo cos’è un business plan e come strutturarlo per renderlo completo. convincente e utile per sviluppare un'attività
Per il tuo business Che cos’è l’economia circolare? Economia circolare: significato e definizione del modello economico che riusa le risorse, tutela l’ambiente e aumenta la competitività
Per il tuo business Codice SKU: cos’è e come funziona Codice SKU: come si utilizza il codice identificativo dei prodotti che rende più efficiente l’inventario e aiuta l’e-commerce
Per il tuo business Brand awareness: cos’è, come farla crescere Cos’è la brand awareness? Come si misura? Perché è importante? Rispondiamo a queste domande e vediamo come accrescere la notorietà del vostro brand
Per il tuo business WordPress e WooCommerce: come vendere online WooCommerce è una delle risorse più utilizzate per creare e-commerce. In questo articolo cerchiamo di conoscerlo meglio e capiamo se può fare per voi
Per il tuo business Insegne per negozi: esempi, idee e consigli Quali tipi di insegne esistono? Come orientarsi nella scelta? Quanto costa e come richiedere il permesso per affiggerla? Qui i consigli e gli esempi
Per il tuo business Magento: cos’è e come utilizzarlo per l’e-commerce Spieghiamo la piattaforma potente, scalabile e personalizzabile per realizzare negozi online di medie e grandi dimensioni
Per il tuo business Facebook Business Manager: cos’è e perché usarlo Business Manager è lo strumento gestionale e gratuito di Facebook per il marketing. Scopriamo a cosa serve, le funzionalità e come iniziare a usarlo
Per il tuo business Digitalizzazione aziendale: significato e vantaggi per le imprese Come rendere più efficienti le imprese con la digitalizzazione aziendale? Significato, strumenti, risorse e strategie per la digitalizzazione