Scatola per mascherine: trova la giusta Confezione per le tue mascherine
Per vendere le tue mascherine non basta realizzarle. Occorre anche confezionarle nel modo giusto. Scegli un cofanetto che ne contenga più di una, un astuccio a guaina comodo, una scatola con finestra per anticiparne l’aspetto, una flat bag. Ci sono tante soluzioni di Packaging per le tue mascherine, per presentarle e consegnarle in modo professionale e impeccabile. Hai solo da scegliere il tipo di Scatola per mascherine più adatta alle tue.
Scatole per mascherine: i tipi di Confezione per mascherine
Puoi creare le tue Scatole per mascherine con diverse soluzioni:
- Scatole mascherine cofanetto: perché non conservare le tue mascherine in un cofanetto? Il cofanetto è la confezione per mascherine ideale per un prodotto utile e presentato in modo elegante. L’apertura frontale assicura un effetto sorpresa da un lato e una confezione per mascherine pratica e durevole. Una buona scelta per una scatola per mascherine di sicuro effetto.
- Scatole mascherine guaina: gli astucci guaina sono un altro ottimo esempio di scatola per mascherine. Gli astucci guaina sono confezioni per mascherine sfilabili, che consentono di prendere e inserire le con facilità. Possono essere plastificati e nobilitati per una veste estetica ancor più accattivante.
- Scatole mascherine appendibili: Per impacchettare le tue mascherine puoi anche usare una scatola appendibile. Una scatola per mascherine compatta e resistente, che può essere appesa facilmente vicino alle casse dei supermercati o tabaccherie. Un prodotto solido e compatto.
- Scatole mascherine con finestra: Puoi anche anticipare al compratore l’aspetto della tua mascherina, se scegli un astuccio con finestra come packaging per le tue mascherine. L’astuccio con finestra mostra in modo chiaro e immediato la tua mascherina, prima ancora di prenderla in mano e indossarla.
- Buste flat bag per mascherine: Altra confezione per mascherine molto valida è la flat bag. Una busta salvaspazio personalizzabile e particolarmente adatta a contenere oggetti sottili come le mascherine. Possono avere la zip richiudibile, per assicurarne la conservazione anche dopo averle indossate, e possono essere realizzate in materiali ecosostenibili.
Come creare scatole per mascherine con le proprie grafiche
Puoi creare le tue Confezioni per mascherine in poche mosse:
- Scarica il template del packaging che preferisci
- Segui le indicazioni per impostare correttamente il file grafico
- Ordina le tue scatole per mascherine e ricevile a casa
Trovare il giusto Packaging per mascherine ti distingue nella vendita di un oggetto indispensabile, in un momento delicato. Proponi le tue mascherine nel modo giusto, scegliendo la confezione che meglio si abbina allo stile delle tue mascherine e a chi dovrà utilizzarle. Sono mascherine per i più piccoli? Sono alla moda? Oppure sono per uso quotidiano? A seconda del loro utilizzo, c’è il giusto packaging per le tue mascherine.
Perché scegliere Pixartprinting per le tue Scatole per mascherine
Pixartprinting ha un’ampia scelta di soluzioni per il Packaging delle tue mascherine. Ci sono tanti tipi di Scatole per mascherine per soddisfare ogni tipo di esigenza. Scatole per mascherine pratiche, con trasparenze, salvaspazio o più eleganti. Scatole per conservare prima dell’uso o anche durante l’uso della mascherina. Ti è sufficiente scegliere il packaging più adatto alla tua mascherina, scaricare il template, seguire le indicazioni e ordinare. Pixartprinting penserà alla stampa e alla consegna.
Stampa le tue nuove Mascherine personalizzate con Pixartprinting
All’interno del nostro ampio catalogo online puoi trovare anche le Mascherine personalizzabili di Pixartprinting. Le Mascherine filtranti Trumask ™ e le Mascherine lavabili Ninja Mask ™ possono essere stampate con le tue immagini o grafiche ad hoc.
Inoltre, hai anche la possibilità di stampare delle Mascherine personalizzate Basic con il logo della tua azienda o associazione.