Vi aspettiamo a BASE MILANO dal 12 Aprile 2016
L’installazione ideata da Pixartprinting si propone questo: regalare un momento di meraviglia.
Un progetto complesso di sorprendente semplicità: la tecnologia e la materia al servizio del piacere del fruitore, una metamorfosi continua dal bianco all’armonia di colori, una trasformazione organica da cellula quasi invisibile a organismo complesso, in grado di rubarti l’anima. Un’installazione che si propone di attirare lo spettatore a sé, portarlo in un punto privilegiato di fruizione per poter assistere ad un evento unico, straordinario, in grado di incantare e ipnotizzare.

Non resta che aspettare e gioire.
IL PIACERE TI RUBA L’ANIMA
Un progetto di: Pixartprinting
Ideato e realizzato da: Pixartprinting e Dadomani studio

@BASE MILANO dal 12 aprile 2016
 

IL PUBBLICO

IL PIACERE TI RUBA L’ANIMA, e non contento fa tesoro delle vostre reazioni. Il design interpreta desideri, la creatività è un dialogo sempre in corso: A BASE Milano la vostra meraviglia è un live feed costante, che alimenta l’opera e ne entra a far parte. Se scruti il piacere, il piacere scruta in te.

LE PRIME REAZIONI

L’attesa è finita, qualcosa si è schiuso: IL PIACERE TI RUBA L’ANIMA sta già lasciando abbagliati i primi spettatori. Il senso di meraviglia è realtà, un’atmosfera tangibile a cui arrendersi con gioia.

L’INSTALLAZIONE

Lo stupore dura un istante, ma in quell’istante pizzica un’infinità di corde. È complessità nascosta in una scintilla: succede anche in questo progetto. Per IL PIACERE TI RUBA L’ANIMA tecnologia e materia diventano piacere, il bianco cede il passo all’armonia dei colori, la cellula quasi invisibile si evolve. E con semplicità ti ruba l’anima.