You are on the domain .it, we recommend you go to the .com domain so that the contents of the website are closer to your language needs and navigation.
ENGLISH(EU)
CLOSE
Ricevi il tuo ordine in 24h
Date di consegna flessibili per le tue esigenze
Stampa ad alta definizione
Ti garantiamo la massima qualità, sempre
Qualità e convenienza
Ottimi risultati a prezzi sempre competitivi

Originale e funzionale

Cerchi una confezione diversa dal solito per i tuoi prodotti? Gli astucci per sandwich fanno allora per te. Grazie alle superfici curvate , puoi infatti presentare il tuo packaging in maniera innovativa: i clienti ti ricorderanno così più facilmente. Puoi scegliere tra ben 11 formati differenti, partendo da valori predefiniti (base della scatola da 60 mm a 200 mm, profondità da 50 mm a 250 mm).

Gli astucci sono composti da un materiale ideato appositamente per alimenti: il cartoncino Delipac, studiato proprio per il contatto con il cibo. Oltre a essere stampato con colori a uso alimentare, è estremamente resistente all’olio e al grasso e può essere congelato o riscaldato al microonde.. Infine, è un materiale eco friendly: riciclabile, compostabile e biodegradabile nella sua interezza.

Quando utilizzare gli astucci?

La confezione, grazie alla sua forma è perfetta per prodotti come sandwich e hot dog; potrai servire i tuoi prodotti con grande velocità, scaldandoli al microonde senza estrarli dal packaging. Il design particolare degli astucci è perfetto anche per le presentazioni: puoi perciò utilizzarli in eventi e fiere promozionali.

Con quali prodotti abbinare gli astucci?

Se vuoi curare alla perfezione la presentazione dei tuoi prodotti, puoi farlo ancora meglio con carta per confezioni alimentari. Se vuoi invece conoscere altri tipi di scatole adatte alla tua attività, puoi guardare il nostro packaging alimentare.

Fai il tuo preventivo
Vuoi creare gratuitamente la tua grafica?
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Attribuisci un nome identificativo al tuo lavoro per aiutarti eventualmente a rintracciarlo.
Consegna indicativa
Copie
0,00
0,00
Opzioni aggiuntive
€ 4,00
×

Ti ricordiamo che:

  • se il file non rispetta le regole di conformità ti sarà richiesto di caricarlo nuovamente
  • ogni volta che carichi un nuovo file la data di consegna viene ricalcolata applicando la preferenza scelta in fase di preventivo.

I tuoi file ricevono un controllo di base automatico e gratuito che:

- Verifica le dimensioni
- Rileva i font aperti
- Verifica i font e li converte in tracciati
- Converte gli eventuali file con colori Pantone o RGB al profilo migliore
- Verifica che il numero di pagine preventivato sia coerente con quello presente nel file

Acquistando (€ 4.00) la verifica con operatore dei tuoi file riceverai:

- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell'orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Il PROMOCODE è un codice che consente di usufruire di esclusive promozioni. Come funziona?
Basta inserirlo nel campo “PROMOCODE” e cliccare "Attiva Promocode" per ottenere il nuovo totale.

I codici sono utilizzabili solo dopo avere effettuato il login all’AREA PERSONALE.
Se il tuo codice risulta inesistente, prova a effettuare il login e a inserirlo nuovamente, oppure verifica di disporre di un PROMOCODE valido.
Il promocode è case sensitive, fare quindi attenzione alle maiuscole e minuscole.
Ordine da effettuarsi entro le 12:00 del giorno di creazione.
File conforme da inviare entro le 12:30 del giorno di creazione.
Pagamento (escluso contrassegno e bonifico bancario) entro le 12:30 del giorno dell‘ordine (Visa, MasterCard, PayPal).
Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote possono essere servite in due o più giorni lavorativi. L‘arrivo di file o conferme di pagamento (Carta di credito, Paypal e Bonifico) successivi all‘ora richiesta porteranno a conseguenti slittamenti dei tempi di consegna.

Fai il tuo preventivo in tempo reale e crea il tuo ordine di prodotti personalizzati in pochi semplici passi.
1. Effettua il login
2. Scegli il prodotto
3. Fai il tuo preventivo online:
- configura il prodotto tramite le opzioni disponibili.
- scegli la combinazione data di consegna/prezzo che più soddisfa le tue esigenze.
4. Aggiungi al carrello uno o più prodotti in base alla quantità di grafiche da stampare*
5. Procedi all’acquisto e invia il file/i file di stampa

* max 20 lavorazioni per ordine

Scegli il servizio di Verifica professionale dei file a soli € 4.00 in più.
Un operatore grafico controllerà personalmente che il tuo file sia corretto e ti segnalerà tutti gli eventuali errori.
La verifica professionale prevede:
- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell‘orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Su www.pixartprinting.it puoi pagare tramite:

  • Paypal

Ricorda che l’ordine viene elaborato dal sistema solo a pagamento ricevuto.

Crea il tuo ordine e invia il file!
Dopo aver confermato i prodotti nel carrello e aver creato il tuo ordine, potrai caricare il file attraverso l’apposita Area Invio file.

Scarica il Template e le Istruzioni del prodotto configurato per creare file corretti e ottimizzati per la stampa.
Il template è un file che ti aiuta a creare e adattare la grafica al formato del prodotto scelto. Deve essere aperto e lavorato con un software di grafica, meglio se vettoriale.
Il file Istruzioni contiene tutte le informazioni da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

Invia il file e segui il processo di stampa.
Se il file caricato non rispetta le regole di conformità, non entra nel processo di stampa e ciò può far posticipare la data di consegna.
Le situazioni di non conformità richiedono il tuo intervento e sono comunicate alla mail di riferimento del tuo account Pixartprinting. Ti consigliamo di tenere controllata la tua email per restare sempre aggiornato.

La consegna della merce è affidata a:


Scegli l’opzione Pacco anonimo per non rivelare i riferimenti del mittente.
Se desideri che l’imballaggio e l’etichetta di spedizione dell’ordine non riportino riferimenti a Pixartprinting, conferma l’opzione “Pacco anonimo” al momento della compilazione dei dati di spedizione dell’ordine.
Il servizio è gratuito!


Visualizza le spese di spedizione del tuo ordine alla pagina Carrello.
Il sistema aggiorna automaticamente l’ammontare delle spese di spedizione e di imballaggio ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello.

I prodotti imballati in pacchi voluminosi possono richiedere al corriere di organizzare un Servizio di Consegna Speciale e determinare uno slittamento della data di consegna.

Le consegne presso aree o manifestazioni fieristiche non sono gestite: pertanto non possiamo assicurare la consegna o assumerci responsabilità in caso di mancata consegna.

Consigli per la preparazione e la stampa del tuo file

Ti ricordiamo che i file dovranno essere in formato PDF, JPEG o TIFF con le seguenti caratteristiche:
Base: #base#
Altezza: #altezza#
Usa il template per la corretta creazione del tuo file. Ricordati di non inserire i crocini di taglio.
Stiamo caricando i prodotti nel carrello
Lav.

Ciao! Hai dei prodotti precedentemente salvati nel carrello: cosa vuoi fare?

Prodotti caricati con successo! Le date di consegna sono state aggiornate Vai al carrello