Stampa online i buoni regalo per il tuo negozio    

Tra le attività promozionali più efficaci per un negozio o attività vi è sicuramente quella di creare buoni regalo personalizzati. In questo modo non solo offrirai un aiuto ai tuoi clienti offrendo loro un’idea regalo interessante, ma li trasformerai anche in promotori della tua attività! Scegli tra tanti modelli, tipologie di carta e lavorazioni e stampa buoni regalo con Pixartprinting. 

© 1994–2021 Pixartprinting S.p.A. a socio unico
Soggetta alla direzione e coordinamento di Cimpress plc - P.IVA IT04061550275 - 
All rights reserved.

Scoprili!

Stampa buoni regalo

I formati più usati per i Buoni regalo 

Volantini

Pieghevoli

Bigliettini

Cartoline

Stampa buoni regalo personalizzati!

Perché creare dei buoni regalo personalizzati?  

Se stai cercando un modo per attirare nuove persone all’interno del tuo locale o attività allora la stampa di buoni regalo può essere un’ottima idea. Ma perché i buoni regalo sono uno strumento così utilizzato? Semplice, perché sono efficaci! I buoni regalo possono essere acquistati dai tuoi clienti per essere poi regalati a qualcun altro, magari un qualcuno che non conosceva il tuo locale! Quando una persona regala un buono non sta solamente donando il valore di quel buono ma sta anche sottintendendo la sua approvazione per quel locale o attività, dove molto probabilmente è già stato e si è trovato bene. 

Nessun amico che si rispetti regalerebbe un buono regalo per un posto che nemmeno conosce, giusto? Ricordati che non esiste alcuna azione di marketing più potente del cosiddetto “word of mouth” ossia quando i clienti suggeriscono spontaneamente ad un amico i prodotti o servizi della tua attività, ed il perché è abbastanza semplice da comprendere.  

Ecco, dunque, perché ha senso stampare dei buoni regalo personalizzati, per facilitare questo processo e per mettere i nostri clienti nelle condizioni di poter “suggerire” la tua attività! 

Un altro grande vantaggio di un buono regalo è anche quello di aiutare i tuoi clienti a fare un regalo, quando non hanno le idee chiare riguardo ai gusti del festeggiato. Prendiamo l’esempio di un negozio di vestiti, un buono regalo permetterebbe di lasciare libertà al festeggiato che potrà scegliere in autonomia ciò che più preferisce.  

Stampa Buoni regalo personalizzati a tema feste! 

Il periodo migliore per stampare dei buoni regalo personalizzati sono sicuramente le festività natalizie. Durante le vacanze di Natale si hanno solitamente tantissimi regali da fare e a volte può succedere che non si abbia troppa fantasia o che ci si ricordi di una persona all’ultimo secondo.  

Ecco allora che i buoni regalo diventano molto utili e possono aiutare i clienti del tuo negozio a fare dei regali dell’ultimo minuto!  

Stampa adesso dei bellissimi buoni regalo in tema natalizio personalizzandone colori, formato e stampe ed esponili con un espositore da banco vicino alla cassa! 

Buoni regalo per i tuoi clienti migliori! 

I buoni regalo personalizzati possono essere di due differenti tipologie. Possono essere pensati per essere regalati a loro volta e quindi compilabili dal cliente con il nome del festeggiato che li riceverà oppure possono essere un regalo vero e proprio per i tuoi clienti.  

Perché non premiare i tuoi clienti migliori stampando dei buoni regalo o buoni sconto da distribuire loro magari durante le feste natalizie, come segno di ringraziamento.  

Fidelizza i tuoi clienti ed invitali tornare grazie ai buoni regalo personalizzati! È risaputo che quando un cliente riceve uno sconto o un buono regalo da utilizzare, sentendosi legittimati a spendere di più dal buono ricevuto comprerà prodotti per un valore superiore a bello del buono regalo permettendoti quindi di guadagnare di più!  

Cosa aspetti allora? Crea subito i tuoi buoni regalo personalizzati per la tua attività! 

Stampare buoni regalo con Pixartprinting.  

Realizzare e stampare i tuoi buoni regalo con Pixartprinting è un gioco da ragazzi. Tutto ciò che dovrai fare non è altro che:  

  1. Scegli il formato che preferisci  

  1. Specifica le dimensioni del buono  

  1. Scegli la tipologia di carta e la sua grammatura 

  1. Scegli eventuali lavorazioni da applicare al buono regalo  

  1. Specifica la quantità di biglietti che desideri 

  1. Crea o carica un design per il tuo buono  

Se vuoi dare libero sfogo alla tua creatività puoi creare il tuo buono regalo personalizzato utilizzando il nostro designer, un pratico tool che ti permetterà di inserire immagini, scritte e forme a piacimento per creare il design che desideri. Se invece possiedi già un design per il tuo buono regalo allora utilizza lo strumento di caricamento!  

Una volta fatto questo potrai inoltrare l’ordine e specificare la data ed il luogo di consegna. Ricordati che potrai ricevere il tuo ordine nel giro di 48 ore, a casa oppure in negozio. 

Cosa aspetti allora stampa i tuoi buoni regalo personalizzati con Pixartprinting, fidelizza i tuoi clienti e rendi promotori delle tua attività!  

Cookie policyInformazioni legaliPrivacy

Perchè sceglierci

DEDITI
ALLA QUALITÀ

MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ PREZZO

CONSULENZA   PROFESSIONALE

VELOCITÀ E AFFIDABILITÀ

3 MILIONI DI PRODOTTI

I classici flyer, economici ed efficaci. Puoi personalizzarli come preferisci: formato personalizzato, 11 tipi di carta e possibilità di plastificazione.

Il Volantino

Originali dépliant personalizzabili con le tue grafiche, da 4 a 36 facciate e formato personalizzabile. Perfetti per realizzare buoni regalo contenenti le informazioni per l'utilizzo e magari lo spazio per scrivere una dedica!  

Il Pieghevole

Intramontabili formato a bigliettino con tantissimi tipi di carta, formato a scelta e possibilità di plastificazione. Ottimi per creare buoni regalo tascabili.

Il Bigliettino

Bellissime cartoline dal formato personalizzabile, e 11 tipologie di carta tra le quali scegliere. Anche plastificabili. Ottime per stampare buoni regalo o buoni sconto! 

La Cartolina

PersonalizzaPersonalizzaPersonalizzaPersonalizza

I nostri grafici possono aiutarti a creare la tua comunicazione.

Conosci i nostri
Servizi di design?

SCOPRI COME
Etichette prodottiDifferenza tra brochure, dépliant e flyer