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Scatole per prodotti ad astuccio con finestra che permette di vedere il prodotto
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Cofanetti personalizzabili. Le scatole perfette per l'e-commerce.

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Il tue scatole per prodotti 

Con Pixartprinting hai la possibilità di progettare e stampare le tue Scatole prodotto personalizzate in modo facile e veloce. Mettiamo a tua disposizione un’ampia gamma di modelli, tutti stampabili in alta definizione con le tue grafiche. Il nostro servizio di stampa è adatto sia a piccole che a grandi imprese. Ti offriamo un prodotto di alta qualità a prezzi imperdibili.  

Di seguito ti presentiamo le regole fondamentali per la realizzazione di un Packaging efficace e dall’aspetto professionale. Scoprile! 

A cosa serve il Packaging di un prodotto?  

Lo sapevi che il primo prodotto ad essere dotato di Packaging fu il sapone nel lontano Ottocento? Il Packaging fu inventato dall’americano Benjamin Babbit che realizzò una scatola per vendere il sapone in pezzi di uguale dimensione, mentre prima veniva venduto a peso. La scatola del suo prodotto consisteva in una semplice carta stampata. L’americano intuì l’enorme vantaggio del confezionamento dei prodotti e proprio per questo motivo ebbe un grande successo. Gradualmente il Packaging divenne fondamentale per la vendita del prodotto, perché ci si rese conto che oltre a proteggerlo aiutava a promuoverlo.  

Oggi attraverso il Packaging è possibile mettere in luce i punti di forza di un prodotto e descriverne le qualità. Si tratta di un vero e proprio strumento di comunicazione, attraverso il quale è possibile comunicare molto del prodotto e della propria azienda.  

Le regole per un buon Packaging di prodotto 

Realizzare la scatola di un prodotto non è così facile. Esistono alcune regole da seguire per procedere nella giusta direzione: 

1) Parti dal tuo prodottoche prodotto vendi? Che forma ha? Quali sono le sue caratteristiche principali? In quale contesto viene venduto? Puoi partire da qui per identificare la tipologia di Packaging che fa al caso tuo.  

2) Studia il tuo target: chi è il tuo target? A chi desideri vendere il tuo prodotto o a chi può interessare il tuo prodotto? Studiare il tuo target significa identificarne le caratteristiche, le esigenze, i desideri, le aspettative. Per catturarne l’attenzione devi poter far leva su alcuni elementi chiave che puoi identificare solo in seguito a un’attenta analisi. Forma, colori, grandezza della confezione dipenderanno in parte da questo studio.  

3) Esprimi il tuo messaggio: attraverso il Packaging di un prodotto comunichi inevitabilmente. Per questo motivo è fondamentale che il Packaging sia costruito in base a ciò che desideri trasmettere al potenziale cliente. Che sensazioni vuoi comunicare? Quali valori vuoi raccontare? La sostenibilità? Il lusso? Giocando con materiali, colori, tipologie di carta e grafiche puoi influenzare decisamente le sensazioni provate dal consumatore. 

4) Impara dai competitor: analizzare la concorrenza è importantissimo sia per allinearsi a quelli che possono essere dai must have del settore, che per balzare fuori dagli schemi per differenziarsi. Se sei nuovo/a nel mercato, scopri cosa il tuo target si aspetta e a cosa è abituato.  

Packaging di prodotto veloce e sicuro  

Con Pixartprinting hai la possibilità di stampare la tue scatole di prodotto personalizzate in modo facile e veloce. Pochi semplici passaggi e una manciata di minuti ti separano dal Packaging perfetto per il tuo prodotto. Seleziona la tipologia di scatola, specificane le dimensioni, seleziona il cartoncino da utilizzare e le eventuali lavorazioni su quest’ultimo, indicaci il numero di copie necessarie e inoltra il tuo ordine. Nel nostro sito Web puoi stampare grandi e piccoli quantitativi, a seconda delle tue esigenze, anche a partire da una singola copia.  

Semplice no? Ricorda che in caso di dubbi o richieste particolari puoi contattarci in qualunque fase del tuo processo d’acquisto, via e-mail, via telefono o utilizzando la comoda Live chat! Vogliamo offrirti un prodotto di alta qualità caratterizzato, del tutto in linea con le tue aspettative. Per questo motivo sul file caricato per la stampa vengono d base eseguiti una serie di controlli software per garantire l’assenza di errori. 

Perché scegliere Pixartprinting per le scatole dei tuoi prodotti 

Perché scegliere Pixartprinting per il tuo Packaging di prodotto? Questi sono i nostri punti di forza: 

  1. Qualitàuna delle motivazioni principali per decidere di stampare con Pixartprinting è sicuramente la qualità. Utilizziamo solamente i migliori materiali e le migliori tecnologie di stampa per garantire un risultato professionale e in linea con le aspettative del cliente. 

  1. Assistenzaun altro grande punto di forza del nostro servizio di stampa è il nostro team di assistenza. Sappiamo bene che dal nostro lavoro dipende quello dei professionisti che si affidano a noi. Per questo motivo siamo sempre pronti a fornirti il supporto necessario in qualsiasi fase del processo d’acquisto.  

  1. Ampia sceltaun’altra caratteristica che ci distingue è l’ampia gamma di prodotti offerti. Qui puoi trovare tutto il necessario per promuovere la tua attività. Puoi affidarti a un unico fornitore per la tua comunicazione offline.  

  1. Servizi di designse non disponi delle conoscenze necessarie per la realizzazione di un file grafico, potrai affidarti ai nostri grafici esperti. Ti offriamo infatti la possibilità non solo di stampare i tuoi prodotti ma anche di idearli insieme a noi. Ti accompagneremo dalla realizzazione del progetto alla stampa dei tuoi prodotti. 

  1. Il prezzo: ultimo ma non meno importante è il vantaggioso rapporto qualità-prezzo. Ti offriamo una stampa professionale su materiali accuratamente scelti, a prezzi sempre competitivi.  

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