Bandana Lunge. Fascia in poliestere morbido, elastico e confortevole per diverse attività sportive ed esercizi yoga. Poliestere.
Dimensioni prodotto: 26x47 cm
Peso: 32 g
Per fare un allenamento efficace, hai bisogno degli strumenti adatti a ogni contesto. Le bandane in poliestere sono l’accessorio giusto per ogni stagione: durante l’inverno proteggono testa e collo dal freddo, mentre d’estate ti riparano dai raggi solari. Il loro peso leggero (solo 32 gr) e le loro dimensioni compatte (26x47 cm) ti lasciano libero nei movimenti, permettendoti di allenarti nel miglior modo possibile. Può inoltre tenere in ordine i capelli, evitando che ti diano fastidio durante l’attività fisica.
Hai a disposizione ben 7 colori differenti per le tue bandane personalizzate: nero, rosso, bianco, verde mela, viola, arancio e blu royal. Puoi anche far parlare di te e della tua attività il prodotto, grazie alla personalizzazione attuabile con il transfer a 1 o 2 colori; l’area in cui puoi inserire il tuo logo o messaggio è di 150x60 mm. Per la prima tinta del transfer puoi decidere fra 11 opportunità predefinite e la tua scelta personalizzata; lo stesso succede per il secondo colore, che è facoltativo e in cui hai 10 diverse tinte già impostate.
Grazie ai loro molteplici utilizzi, la bandane personalizzate sono adatte a qualsiasi tipo di attività fisica. Puoi perciò distribuirle nel corso di numerose manifestazioni sportive all’aperto: dalle maratone alle partite di calcio. La grande praticità di questo articolo le rende adatte anche ad altri utilizzi: ai tuoi clienti che fanno sport farà sempre piacere ricevere questo regalo, sia durante gli eventi che in ufficio.
Puoi offrire diversi altri articoli per l’attività fisica dei tuoi clienti, personalizzabili come le bandane personalizzate e quindi in grado di pubblicizzare efficacemente il tuo brand. I destinatari dei tuoi regali potranno portare con sé accessori fondamentali come la borraccia con le proprie bevande, caricandoli nella sacca Oriole: in questo modo potranno correre senza quasi accorgersi del carico che portano.