Puoi modificare il tuo ordine solo se non è entrato nel ciclo produttivo. Se hai la necessità di modificare delle specifiche del prodotto ordinato ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per valutare la fattibilità della variazione scrivendo a
support@pixartprinting.com. La possibilità di annullare il tuo ordine dipende dalla modalità di pagamento che hai scelto e dall'avvenuto caricamento del file:
1) se hai scelto una formula di pagamento anticipato (Carta di credito, Paypal, Klarna.) e se il pagamento non è stato ancora effettuato puoi annullare il tuo ordine (anche se è già stato caricato il file da stampare) tramite area personale: dalla sezione “Ordini effettuati” clicca sul tasto “Annulla” contraddistinto dall'icona con cestino;
2) se hai scelto di pagare in contrassegno puoi cancellare l'ordine solo se non hai ancora caricato il file. Verifica lo stato dell'ordine dalla tua area personale o contatta il Servizio Clienti per avere più informazioni.
3) se hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario la richiesta di annullamento deve necessariamente essere inoltrata via email a
support@pixartprinting.com. Ovviamente ti rimborseremo e lo faremo con la medesima modalità che tu hai usato per il pagamento (Carta di Credito, Paypal, bonifico, ecc): nella tua area personale troverai la fattura di accredito.