Per il tuo business Affiliate Marketing: cos’è e come può aiutare le aziende a vendere online Una guida completa sull’Affiliate Marketing per aziende, come iniziare e perché può diventare una strategia efficace per vendere di più
Per il tuo business Shopify: come funziona e a cosa serve la piattaforma di e-commerce Una guida per aziende e PMI a Shopify, la piattaforma che consente di creare un negozio online per vendere prodotti o servizi
Per il tuo business Salesforce: cos’è e come funziona il CRM per connettersi coi clienti e vendere di più Cos’è Salesforce, il CRM dedicato agli e-commerce per gestire le vendite in maniera più efficiente, dalla marketing al servizio clienti
Per il tuo business Instagram Business: come creare un account Instagram per le aziende La guida passo passo per creare un account Instagram Business per le aziende e gestirne il funzionamento
Per il tuo business Come allestire la vetrina di un negozio: idee e materiali utili I migliori consigli per creare e allestire una vetrina che attrae clienti e li spinge ad entrare, con tanto di materiali e tecniche da usare
Per il tuo business Visual Merchandising: significato, i materiali utili e consigli pratici per allestire un punto vendita Cos'è il visual merchandising? Come catturare le emozioni dei consumatori per vendere di più grazie al Visual Merchandising
Lasciati ispirare Cosa sono gli NFT: la criptoarte che sta conquistando il mondo Come creare e vendere gli NFT, i Non Fungible Token: sono certificati che attestano la proprietà di un’opera digitale grazie alla blockchain
Lasciati ispirare I maestri del fumetto: David Mazzucchelli Le opere e lo stile di David Mazzucchelli, autore di fumetti Marvel e graphic novel apprezzate in tutto il mondo
Per il tuo business Instagram per artisti, illustratori e designer: come trasformare il social in una macchina di marketing Instagram può essere utilizzato come uno strumento molto potente per gli artisti freelance e non solo: è la piazza virtuale per eccellenza per farsi tro-vare.
Per il tuo business Marketing Conversazionale: dai chatbot ai messaggi personalizzati, come sfruttare il megatrend della messaggistica Un nuovo approccio al marketing che sfrutta la conversazione e le interfacce tecnologiche come i chatbot per supportare i clienti e vendere di più