img
  • Italiano
  • Francais
  • English
  • Español
  • Deutsch
Il blog di Pixartprinting

esperienze, consigli, idee di Pixartprinting

  • Business
  • Pianeta Stampa
  • Come si fa
  • Lasciati ispirare
  • Le novità
Business

Lo “stile” nella comunicazione d’impresa: scopriamolo

Dopo aver esplorato il "tono di voce", scopriamo cos’è lo “stile” e come sfruttarlo al meglio quando un’azienda comunica ai clienti

Author byDiego FontanaFeb 21, 2020Mar 02, 2020
Business

Come diventare nomadi digitali? Guida pratica

Lo smart working è una realtà quotidiana per i "nomadi digitali". Vi raccontiamo come diventarlo con consigli pratici e testimonianze dirette e interviste

Author byJenny ZegenhagenMar 10, 2020Feb 28, 2020
Business

Design etichette vino: trend e tecniche per un’etichetta sopraffina

Una panoramica sulle tendenze nel design delle etichette per vini e sulla loro produzione. Più suggerimenti per creare la tua etichetta personalizzata

Author byJenny ZegenhagenFeb 19, 2020Feb 19, 2020
Business

Temporary Shop: come allestirlo

Alcuni consigli per progettare l’allestimento di un temporary store, sfruttando al meglio gli spazi e gli arredi a disposizione

Author bySarah CantavalleFeb 20, 2020Feb 14, 2020
Business

La pagina pubblicitaria è morta. Viva la pagina pubblicitaria

La pagina stampa ha ancora qualcosa da dire nell'epoca della rivoluzione digitale. Scopriamo perché e come sfruttarla al meglio per comunicare ai clienti

Author byDiego FontanaFeb 25, 2020Feb 05, 2020
Business

11 modi per trovare idee per un nuovo business

Sei in cerca di un'idea per una nuova attività, ma non sai ancora quale? Ecco alcuni suggerimenti per farti riflettere e pensare in maniera creativa.

Author byTara RoskellFeb 12, 2020Feb 03, 2020
Business

Tone of voice: esempi e dritte per lavorare sul tono di voce

Cos’è il tono di voce? Perché è così importante? Qui ti diamo diversi consigli per lavorare sul tono di voce aziendale e, quindi, sulla tua brand identity

Author byRedazioneGen 31, 2020Gen 31, 2020
Business

La pubblicità serve davvero solo a vendere?

La pubblicità non serve solo a vendere: serve a prendere posizione nella società. Vi raccontiamo questo cambiamento in atto

Author byDiego FontanaGen 15, 2020Gen 15, 2020
1 2 3 4 5 6 7

Scarica l’ebook



Questi siamo noi

 

Libera la tua voglia di comunicare

  • Biglietti da visita online
  • Volantini personalizzati
  • Etichette personalizzate adesive
  • Packaging online
  • Banner pubblicitari
  • Stampa su supporti rigidi
  • Roll-up
  • Stampa su tela

Seguici


Redazione

Scrivici

Se vuoi raccontare la tua storia o partecipare al Blog scrivici.

  • Email: blog@pixartprinting.com


© 1994–2021 Pixartprinting S.p.A. a socio unico