Per il tuo business SELETTORI COLORI GOOGLE: LA GUIDA I selettori di colori Google sono un modo accessibile e potente per grafici, designer e programmatori. Ecco perchè sono così utili
Lasciati ispirare #StoriediCopertina: Le copertine più famose del Piccolo Principe (e molte altre assai rare) Per la serie #StorieDaCopertina: il capolavoro per grandi e piccini di Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe, nelle copertine più curiose
Lasciati ispirare I maestri del fumetto: Osamu Tezuka La vita e le opere di Osamu Tezuka, il “dio del manga” che ha definito i codici e lo stile del fumetto giapponese
Lasciati ispirare L’origine dello smiley Harvey Ball è stato il creatore, nel 1963, di un’icona della felicità che non passa mai di moda. La storia di un simbolo dalle origini ad oggi
Per il tuo business Guerrilla Marketing: Esempi memorabili e funzionamento Il Guerrilla Marketing è molto più di una semplice tattica pubblicitaria; è una filosofia che esalta la creatività e l'ingegnosità
Lasciati ispirare La migliore biblioteca del mondo è a Barcellona L’imponente edificio della Biblioteca Gabriel García Márquez, a Barcellona, è diventato l’anima della comunità
Lasciati ispirare #Powercolors: il verde oliva Scopriamo il Verde Oliva: dalle divise militari alla moda, storia e usi di un colore ambivalente e onnipresente
Lasciati ispirare The Economist: viaggio nel leggendario magazine di politica economica The Economist è uno dei più antichi e conosciuti periodici britannici, espressione del liberalismo. Scopriamo le sue caratteristiche da vicino
Per il tuo business Posizionamento seo su google: come funziona Parliamo del posizionamento su Google attraverso l'ottimizzazione SEO, esplorando come funziona, perché è così essenziale e quali strategie puoi adottare per raggiungere risultati eccezionali
Lasciati ispirare #BrandVolution: storia, evoluzione e significato del logo Ferrari Com’è nato e come è cambiato nel tempo il logo Ferrari? Sai da dove viene il cavallino rampante e perché il logo è proprio giallo? Scopri tutto qui!
Per il tuo business Brainstorming: cos’è, metodo e tipologie Qui vi spieghiamo come utilizzare questa tecnica di discussione per generare nuove idee creative in azienda e trovare soluzioni a problemi
Per il tuo business Linktree, lo strumento indispensabile per raggruppare i link Questo “albero di link” permette di collegare siti web, social network, moduli, podcast, mappe e tutti quei contenuti che aziende e privati utilizzano per promuoversi.
Per il tuo business Come usare i podcast in ambito marketing I podcast possono aiutare i brand a rafforzare la relazione con il pubblico. Vediamo come integrarli nella strategia di marketing aziendale
Per il tuo business Tutto quello che devi sapere su come mappare il percorso del tuo cliente In questo articolo facciamo il punto sul Customer Journey Map: di cosa parliamo, perché è fondamentale, quali strumenti possono aiutarci.